Masino, la zazzeretta bianca sale al governo. A colpi di apericena
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dunque il nuovo ministro della nidiata Meloni si chiama Tommaso Foti, detto Masino. Viene dall’ultimo apericena a casa Meloni (andato di traverso a Tajani e Salvini) e meno recentemente dalla fiamma tricolore di Piacenza. Fino a ieri l’altro era il capogruppo dei Fratelli d’Italia alla Camera. L’avete visto di sicuro in tv, di solito dopo … (Il Fatto Quotidiano)
Se ne è parlato anche su altre testate
Leggi tutta la notizia "La sua esperienza è una garanzia di competenza e impegno per il nostro Paese e per il Mezzogiorno". (Virgilio)
A dirlo è stata Meloni durante il Consiglio dei ministri di … (Il Fatto Quotidiano)
A quanto si apprende da fonti di Palazzo Chigi, infatti, Giorgia Meloni ha mantenuto in capo a sé il coordinamento delle politiche per il Sud. Se ne vuole occupare in prima persona, senza alcuna delega, perché negli obiettivi dell’esecutivo c’è il rafforzamento dello sviluppo del Mezzogiorno. (StrettoWeb)
Brunella Bolloli 04 dicembre 2024 (Liberoquotidiano.it)
Foti lascia libera una casella decisiva, quella di capogruppo di Fratelli d'Italia alla Camera. L'unica vera novità di un risiko annunciato da giorni è quella che potrebbe sembrare una questione contingente. (il Giornale)
L’incontro istituzionale è stato l’occasione per augurare buon lavoro al neo Ministro e per riprendere i principali dossier riguardanti la Regione Abruzzo, già avviati con l’ex Ministro Fitto. (Regione Abruzzo)