La "doppietta"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

Al peggio sembra non esserci un limite. Per la prima volta nella sua storia la Ferrari ha chiuso un weekend di Formula 1 con una doppia squalifica. La macchina di Leclerc è stata cancellata dalla classifica del Gran premio di Cina perché sotto peso e quella di Hamilton per aver consumato troppo il fondo. Questione di un chilo e di pochi millimetri. Ma le regole sono precise e chi non le rispetta finisce fuori dall'ordine d'arrivo anche se quelle infrazioni non hanno fatto guadagnare nulla. (il Giornale)

Su altre fonti

Il GP è stato deludente. Sembrava un segnale positivo e, invece, la seconda prova del Mondiale 2025 si è conclusa in maniera disastrosa per il Cavallino Rampante. (HDmotori)

Il sogno era partito bene con Lewis Hamilton capace di vincere la Sprint dopo aver conquistato la Pole, ma poi è iniziato il disastro. Quello che era iniziato come un weekend di gara pieno di euforia e pieno di sogni si è trasformato in un incubo. (Corse di Moto)

Ma il regolamento della Formula 1 parla chiaro. A Suzuka, pista molto bella ma molto tecnica, si capirà il vero valore di questa Ferrari. (Sky Sport)

Con loro squalificato anche il francese dell'Alpine Pierre Gasly. Si conclude nel peggiore dei mondi il GP della Cina della Formula 1 2025 per la Ferrari. (Fanpage.it)

Quarto posto per la Red Bull di Max Verstappen , mai in corsa per la vittoria, ma capace di risalire dopo una partenza complicata. Ancora dominio McLaren anche nel Gran Premio di Cina , seconda prova stagionale del Mondiale di Formula 1. (Tuttosport)

Il Gp della Cina di Formula 1 ha visto le prime sei posizioni di gara esattamente come le posizioni di partenza dopo le prove. Poche emozioni davvero. Vince dunque Oscar Piastri, davanti al compagno di squadra Norris a dimostrazione del dominio annunciato della McLaren. (Terzo Tempo Napoli)