Sportitalia - Juventus, possibile nuovo scatto per Koopmeiners

Sportitalia - Juventus, possibile nuovo scatto per Koopmeiners
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilBianconero SPORT

Si possa avvicinare alle richieste dell'Atalanta, spingendo il club bergamasco a lasciare partire il centrocampista olandese, autentico pallino di Cristiano Giuntoli e Thiago Motta. La Juventus, al netto di una proposta da 45 milioni già rispedita al mittente dalla Dea, è consapevo (ilBianconero)

Su altre testate

Atalanta fino al 30 giugno 2027, è uno dei nomi caldi del mercato bianconero. (ilBianconero)

Continua il pressing della Juventus per Teun Koopmeiners. Sul profilo X di Calciomercato.it è stato fatto il punto sulla trattativa. Queste le parole del giornalista Alessio Lento: (Tutto Juve)

"Come società siamo orgogliosi di aver portato a Bergamo un giocatore del calibro di Nicolò Zaniolo. Il suo è un comportamento perfetto, in stile Atalanta, sono sicuro che ci darà grandi soddisfazioni". (Sport Mediaset)

Calciomercato Milan: la Juventus prepara lo SCATTO per Koopmeiners, la RIVELAZIONE sull’offerta

Un gioco ad incastri che appassiona, e che promette di incrementare il livello di interesse ed aspettative nel mese di agosto: ovvero il momento nel quale le strategie costruite per mesi sottotraccia, devono venire alla luce. (SportItalia.it)

Gli agenti di Teun Koopmeiners, accostato anche al Milan, è ormai risaputo, hanno dato precedenza al trasferimento del proprio assistito al calciomercato Juve. Accordo con i bianconeri raggiunto ormai da diverso tempo, ma non risulta alcuna offerta ufficiale all’Atalanta. (Milan News 24)

ATLANTA PERCASSI KOOPMEINERS – In occasione della conferenza stampa di presentazione di Nicolò Zaniolo, ha parlato anche Luca Percassi, presidente dell’Atalanta. (Europa Calcio)