Sanità, Mef smentisce solo 880 milioni

Sanità, Mef smentisce solo 880 milioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Finanza Repubblica INTERNO

Il Ministero dell'Economia e delle Finanze smentisce che alla Sanità siano destinati solo 880 milioni di euro nel 2025. Alla sanità - precisa una nota - il prossimo anno andranno, rispetto al 2024, 2.366 milioni di euro in più. (Finanza Repubblica)

Su altri giornali

È sui soldi alla sanità che si consuma la polemica più aspra attorno alla manovra. (Italia Oggi)

La manovra dei sacrifici. Il ministro però era sicuro che il «meno deluso» tra i colleghi sarebbe stato Orazio Schillaci perché il comparto della Sanità è tra i pochi non toccato dai tagli. (La Stampa)

Lo ha detto all'ANSA il presidente della Regione Fvg e della Conferenza delle Regioni Massimiliano Fedriga in merito alla manovra 2025 del governo. "Prima dobbiamo leggerla, ad oggi non abbiamo nessun testo, dalla prime informazioni che sono giunte mi sembra ci siano maggiori risorse sulla sanità, che è una delle criticità delle regioni. (Gazzetta di Parma)

Fedriga, bene più soldi alla sanità ma Regioni valuteranno

Chigi Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev Lo ha detto il ministro dell'Economia Giancarlo Giorgetti nella conferenza stampa sulla manovra. (ilmessaggero.it)

Bruxelles, 16 ott. (Agenzia askanews)

ROMA – È arrivato alla commissione europea il Documento programmatico di bilancio (Dbp) dell'Italia. Il piano strutturale di bilancio a medio termine (Psb) italiano non risulta invece ancora tra i documenti ricevuti e pubblicati. (la Repubblica)