Fiorentina-Inter, le formazioni ufficiali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– La grande attesa è finita, è il giorno di Fiorentina-Inter, sfida al vertice all’inseguimento della capolista Napoli. Per una partita difficilissima, il tecnico viola iola, mister Palladino sceglie i “titolarissimi” (con Gudmumdsson al rientro che parte dalla panchina) e punta sulla qualità di una squadra reduce da sette vittorie consecutive in campionato e che sarà spinta dall’appassionato popolo viola con tanto di spettacolare coreografia. (LA NAZIONE)
Ne parlano anche altri giornali
Protesta Denzel Dumfries, che chiede un rigore per l'Inter in seguito a un contatto nell’area di rigore della Fiorentina Protesta Denzel Dumfries, che chiede un rigore per l'Inter in seguito a un contatto nell’area di rigore della Fiorentina al 10' del primo tempo. (fcinter1908)
Nessun cambio dell’ultimo minuto, Raffaele Palladino si affiderà ai titolatissimi per il match cruciale contro l'Inter, in scena tra meno di un'ora al Franchi. Davanti a lui c’è nuovamente la difesa a quattro che, dal secondo tempo contro la Lazio in poi, ha subito solo 2 gol (contro Milan e Roma), composta da Dodo, Comuzzo, Ranieri e Gosens. (Firenze Viola)
Questa l'analisi dell'esperto arbitrale di Dazn Luca Marelli: "Avendo fischiato dopo la segnatura della rete, è possibile l'intervento del Var. Gol annullato all'Inter a Firenze: Dumfries serve Lautaro in profondità, l'argentino insacca con un missile terra-aria, ma l'arbitro Daniele Doveri ha annullato la marcatura. (TUTTO mercato WEB)
Malore improvviso per il centrocampista della Viola, stramazzato al suolo in preda alle convulsioni. Tutto lo staff medico del club, compresa l’ambulanza, è entrato in campo di corsa per prestare i primi soccorsi al giocatore, il quale ora verrà portato in ospedale. (FantaMaster)
PRIMA DELLA SFIDA – Denzel Dumfries prima di Fiorentina-Inter ha parlato così: «Sappiamo che tipo di avversario affrontiamo, ma noi siamo concentrati sul nostro lavoro e pronti a fare una buona partita. (Inter-News)
La data più probabile per il recupero della gara è a Febbraio (Viola News)