Eredità Agnelli: "A Panama un'altra società offshore degli Elkann"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da Panama un tesoro da 230 milioni di euro degli Agnelli. Un nuovo giallo attorno all'eredità dell'Avvocato, o meglio di sua moglie Marella. Società sconosciute e non ancora legate all'inchiesta giudiziaria contro John Elkann e i suoi fratelli. I quali, però, fanno sapere che "non c'è alcuna irregolarità". A tirare fuori il caso è il settimanale L'Espresso (già controllato dalla Gedi di Elkann e poi ceduto nel 2022), nel nuovo numero. (Torino Cronaca)
Su altri media
Una nuova indiscrezione arriva direttamente dal settimanale L’Espresso, in merito all’indagine della Procura di Torino sulle presunte frodi fiscali imputate all’attuale numero uno del gruppo Exor e presidente di Stellantis John Elkann. (Calciomercato.com)
Stando a quanto riportato da L'Espresso, l'indagine della Procura di Torino ha portato alla luce nuove società offshore collegate a John Elkann, presidente di Exor e Stellantis. (Tutto Juve)
Dai Panama Papers emergono nuove società offshore che risultano essere collegabili a John Elkann. Si tratta – scrive il settimanale L’Espresso in un lungo articolo – di compagnie anonime collocate nei più rinomati paradisi fiscali, diverse dalle società estere già identificate e menzionate negli atti giudiziari dell’indagine di Torino sulle presunte frodi fiscali imputate all’attuale numero uno del gruppo Exor e presidente di Stellantis (Calcio e Finanza)
Alla fine sembra questa la rivelazione più succosa dello scoop annunciato dal settimanale L'Espresso sull'Eredità Agnelli e il tesoro all'estero. (Torino Cronaca)
Il gruppo pretende altri soldi dagli italiani mentre la Procura sequestra 75 milioni agli Elkann accusandoli di evasione.Ferruccio de Bortoli, e... (La Verità)
R e presidente di Stellantis John Elkann. Johannes M (ilBianconero)