Qui Como - Fabregas si affida a Paz per un'impresa che manca dal 1950: la probabile

Qui Como - Fabregas si affida a Paz per un'impresa che manca dal 1950: la probabile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Per provare a centrare un'impresa che al Como manca dal lontanissimo 1950, ovvero battere l'Inter tra le mura amiche di San Siro, Cesc Fabregas, tecnico dei lariani, si affida ovviamente al suo gioiellino Nico Paz, il talento argentino che piace moltissimo anche alla stessa Inter al punto da meritarsi anche gli elogi pubblici di Simone Inzaghi ieri in conferenza. Sarà indubbiamente il giocatore prodotto della cantera del Real Madrid l'osservato speciale dei biancoazzurri, che scenderanno in campo secondo Sky Sport con un 3-4-2-1 dove Paz affiancherà Gabriel Strefezza alle spalle dell'unica punta Andrea Belotti (Fcinternews.it)

Su altri giornali

Emergenza vera in casa Inter. Alle assenze ormai note di Acerbi e Pavard, nella giornata di ieri si sono aggiunge anche quelle di De Vrij e Darmian. (Fcinternews.it)

Dove: Stadio Giuseppe Meazza (Milano) Partita: Inter-Como (la Repubblica)

I nerazzurri, reduci dal successo in Coppa Italia contro l’Udinese dello scorso giovedì, tornano a San Siro per cercare di ottenere i tre punti e rimanere perfettamente in scia di Atalanta e Napoli. Tutto pronto per Inter-Como, ultima gara in programma nella 17esima giornata di Serie A. (Passione Inter)

Inter-Como: probabili formazioni, statistiche e dove vederla in TV e in streaming

Scelte di formazione obbligate o quasi in casa Inter. Soprattuto in difesa, problemi al ginocchio sia per De Vrij e Darmian: entrambi vanno verso la panchina. (SOS Fanta)

Fabregas è stato chiaro: "È la squadra più forte d’Europa, i campioni d’Italia in carica. Dovremo giocare al massimo senza mai commettere errori, facendo la partita perfetta. (Quotidiano Sportivo)

Fantacalcio: i consigli per la 17ª giornata di Serie (Eurosport IT)