Inter-Como, ultimi dubbi per Inzaghi: Frattesi insidia Barella, ma il sardo è favorito. Il probabile undici

Inter-Como, ultimi dubbi per Inzaghi: Frattesi insidia Barella, ma il sardo è favorito. Il probabile undici
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Una difesa inedita, tanti cambi rispetto alla Coppa Italia e Frattesi che insidia Barella per un posto dall'inizio in mezzo al campo. Sono questi, stando agli ultimi aggiornamenti de La Gazzetta dello Sport, i punti chiave sulla formazione dell'Inter che questa sera se la vedrà contro il Como, con Inzaghi chiamato a sciogliere gli ultimi dubbi. Tra i pali si rivedrà Sommer dopo la chance concessa in coppa a Martinez, mentre la difesa sarà composta da Bisseck, Bastoni (che giocherà al centro) e Carlos Augusto, in netto vantaggio rispetto a Palacios. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sarà indubbiamente il giocatore prodotto della cantera del Real Madrid l'osservato speciale dei biancoazzurri, che scenderanno in campo secondo Sky Sport con un 3-4-2-1 dove Paz affiancherà Gabriel Strefezza alle spalle dell'unica punta Andrea Belotti. (Fcinternews.it)

Ultime ore di riflessione per Simone Inzaghi, che deve sciogliere i dubbi residui sull'undici titolare che questa sera scenderà in campo a San Siro contro il Como. Rispetto alla partita con l'Udinese, dovrebbero cambiare otto elementi. (La Gazzetta dello Sport)

Fantacalcio: i consigli per la 17ª giornata di Serie (Eurosport IT)

Inter-Como, le probabili: Inzaghi, tentativo last minute per De Vrij. Barella supera Frattesi

Emergenza vera in casa Inter. Alle assenze ormai note di Acerbi e Pavard, nella giornata di ieri si sono aggiunge anche quelle di De Vrij e Darmian. (Fcinternews.it)

I nerazzurri, reduci dal successo in Coppa Italia contro l’Udinese dello scorso giovedì, tornano a San Siro per cercare di ottenere i tre punti e rimanere perfettamente in scia di Atalanta e Napoli. Tutto pronto per Inter-Como, ultima gara in programma nella 17esima giornata di Serie A. (Passione Inter)

Andrea Della Sala Redattore 23 dicembre 2024 (modifica il 23 dicembre 2024 | 13:01) L'Inter scenderà in campo questa sera a San Siro contro il Como. I nerazzurri devono rispondere alla vittoria dell'Atalanta di ieri sera per rimanere attaccati alla vetta. (fcinter1908)