Milano-Cortina, 12.000 km tra 60 città per la fiamma olimpica

Milano-Cortina, 12.000 km tra 60 città per la fiamma olimpica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Milano-Cortina, 12.000 km tra 60 città per la fiamma olimpica Verona, 26 nov. Sessantatre giorni di viaggio, 60 città di tappa e 12.000 chilometri da percorrere toccando tutte le 110 province della penisola attraverso 10.001 tedofori. Sono i numeri del viaggio italiano della fiamma olimpica, in vista dei Giochi olimpici e paralimpici invernali di Milano-Cortina del 2026, presentato a Verona, città che non sarà sede di gare ma della cerimonia di chiusura delle Olimpiadi e di apertura della Paralimpiadi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altre fonti

Qualche data: il 4 dicembre del prossimo anno sarà a Roma, il 26 gennaio del...'26 a Cortina, settantesimo delle Olimpiadi del 1956, il 6 febbraio a Milano. (Sky Sport)

a margine dell'evento "Lo specchio del mondo. Milano e i grandi eventi internazionali" dedicato proprio alla città Milano e ai suoi cambiamenti (Il Sole 24 ORE)

Mentre i biglietti saranno disponibili dal 6 febbraio attraverso il portale ufficiale Mico 26 (con la possibilità di accedere a una prevendita tramite estrazione), questi pacchetti rappresentano un’occasione imperdibile per assicurarsi un’esperienza indimenticabile ai Giochi. (La Stampa)

Malagò "Impatto Milano-Cortina straordinario, con oltre un miliardo"

Sembrava una corsa contro il tempo, rischia di rivelarsi la sorpresa (più) piacevole delle Olimpiadi 2026. La pista da bob, infatti, è lanciatissima verso il traguardo. Lo annuncia il sottosegretario alle infrastrutture Alessandro Morelli, intervenuto ieri (25 novembre) alla 26. (News In Quota)

Gli Olympic Ticket-Inclusive Hospitality Package offrono spazi condivisi o privati all'interno delle sedi di gara, con menu, bevande e servizi di altissima classe, prima, durante e/o dopo l'evento scelto dal cliente. (Corriere della Sera)

Malagò "Impatto Milano-Cortina straordinario, con oltre un miliardo" 26 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)