Inps porta all’assemblea Anci la sua visione su inclusione sociale e innovazione digitale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – E’ per un welfare sempre più vicino alle comunità locali l’impegno dell’Inps nella collaborazione con i Comuni: lo ha confermato il Direttore Generale dell’INPS Valeria Vittimberga all’Assemblea Nazionale ANCI ricordando come “l’Italia accorcia le distanze geografiche e sociali attraverso l’innovazione e il digitale” ed evidenziando l’importanza dell’inclusione sociale e lavorativa come pilastro delle politiche nazionali. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Se ne è parlato anche su altre testate
Non parliamo di una carica onorifica buona soltanto per parate e convegni, bensì di un ruolo strategico nella complessa scacchiera dei poteri istituzionali, un ottimo trampolino di lancio per chi intende scalare il cielo della politica, ammesso che le due parole siano ancora compatibili. (Corriere della Sera)
Poi l'importante incarico di ministro dell'Universita' e della Ricerca scientifica e subito dopo l'investitura a sindaco di Napoli. (ilmessaggero.it)
Lo stipendio di Gaetano Manfredi da sindaco di Napoli Gaetano Manfredi nuovo presidente Anci (Virgilio Notizie)
"Complimenti a Gaetano Manfredi per l’elezione all’unanimità a Presidente dell’ANCI (Associazione Nazionale Comuni Italiani)". (CalcioNapoli24)
Ovviamente in modo diverso, con i soliti distinguo, più o meno accentuati. Si costruisce mattone su mattone. (ilmattino.it)
Appena eletto a presidente dell’Associazione nazionale dei comuni italiani (Anci) ieri il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi ha criticato gli 8 miliardi di tagli agli enti locali decisi dal governo nella manovra tra il 2025 e il 2037. (il manifesto)