Uccisa con quattro coltellate, Sharon Verzeni non si è difesa dall’assassino. I legami con Scientology e la caccia al dna del killer

Uccisa con quattro coltellate, Sharon Verzeni non si è difesa dall’assassino. I legami con Scientology e la caccia al dna del killer
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Stampa INTERNO

Un’aggressione brutale e fulminea. Sharon Verzeni non è riuscita a difendersi dal suo assassino. Sulle braccia non aveva ferite che fanno pensare che, nella notte tra lunedì e martedì in via Castegnato a Terno d’Isola, abbia provato a parare le quattro coltellate che l’hanno colpita. Una al petto e tre alla schiena. Due di quelle ricevute mentre dava le spalle al suo aggressore sono andate in pro… (La Stampa)

Su altre fonti

Sono quattro coltellate, di cui tre mortali, inferte alla vittima con una lama di grosse dimensioni. Chi ha uccisi Sharon Verzeni? Le indagini proseguono dopo i risultati dell’autopsia e in attesa dei test sui suoi vestiti a caccia del Dna dell’assassino. (Il Fatto Quotidiano)

Poche parole: «Non penso al processo, mi interessa mia figlia. Il corteo partito dalla camera mortuaria dell’ospedale Papa Giovanni XXIII è composto dal papà, dalla mamma e dal compagno, e imbocca via Adda alle 15. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

In mezzo ai fiori lasciati da colleghi e clienti, spicca una foto: “È Sharon“, spiega una collega. È sorridente dietro al bancone, in un giorno di lavoro come tanti altri. (BergamoNews.it)

Bara bianca per Sharon Verzeni, i funerali a Bottanuco

Video in Evidenza X Lino Banfi bisnonno! La figlia di Rosanna aspetta una bimba Lino Banfi bisnonno! La figlia di Rosanna aspetta una bimba Sharon Verzeni, parla il padre: “Ecco perché camminava di sera. (OGGI)

“Dobbiamo crescere di condizione, soprattutto i nuovi arrivati, dobbiamo andare più veloci e forti, stiamo concedendo troppo agli avversari; meglio nella seconda partita. Abbiamo ancora tempo ma dobbiamo crescere di condizione e farlo in fretta. (Europa Calcio)

Bara bianca per Sharon Verzeni, la 33enne uccisa a coltellate in strada nella notte tra lunedì e martedì scorso a Terno d'Isola, nella Bergamasca, dove viveva con il compagno. La bara, sopra la quale è stata apposta una corona di fiori bianchi e rossi, è stata portata all'interno poco dopo le 10, mentre i familiari l'hanno raggiunta evitando giornalisti e telecamere. (La Repubblica)