PERCORSO DI OCCUPABILITA’ G.O.L. UMBRIA-PERUGIA
Articolo Precedente
Articolo Successivo
INSERITO DA: Adecco Italia Spa – IL GIORNO: 26/10/2024 SETTORE: Altro SEDE DI LAVORO: Perugia Sei disoccupato/a e/o percettore di NASPI, RDC, etc. e sei alla ricerca del lavoro che fa per te? GOL è il percorso di occupabilità della Regione Umbria più adatto alle tue necessità! Partecipa gratuitamente al programma e, scegliendo Adecco, avrai a disposizione, per massimo 12 mesi, un esperto del mercato del lavoro con cui affronterai un percorso fino a 25 ore di attività di orientamento, bilancio delle competenze, tutoraggio e accompagnamento al lavoro, con incontri individuali nei quali approfondire e valorizzare il tuo profilo professionale per rendere più efficace ed attiva la tua ricerca. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
La notizia riportata su altri giornali
«Chiederò una ricognizione di tutti i centri sociali di sinistra occupati abusivamente perché sono covi di delinquenti» ha affermato il leader della Lega. Lo ha detto a Bettona (Perugia) il vicepremier e leader della Lega Matteo Salvini durante un incontro con i cittadini in vista delle elezioni regionali in Umbria. (Il Sole 24 ORE)
A ondate, i manifestanti e gli agenti sono venuti a contatto nel parco della Montagnola, tra lanci di oggetti e grossi petardi. Scontri violenti tra collettivi antifascisti e forze dell'ordine a Bologna, durante la manifestazione contro l'estrema destra in città. (La Repubblica)
"Zecche rosse, comunisti delinquenti, criminali dal centro sociale, non lo so definiteli come volete ma quello che abbiamo visto ieri a Bologna e Milano è qualcosa di indegno, di vergognoso, che non si deve più ripetere. (ilmessaggero.it)
BOLOGNA – Il centro di Bologna è blindato, con decine di mezzi delle forze dell’ordine, per il corteo di Rete dei Patrioti e Casapound in zona piazza XX settembre. (La Repubblica)
Matteo Salvini, in tour elettorale in Umbria, dopo gli scontri tra antagonisti e forze dell'ordine a Bologna si scaglia contro i centri sociali. E promette: "Chiederò oggi stesso al ministro dell'interno una ricognizione di tutti i centri sociali occupati abusivamente in Italia perché troppo spesso sono covi di delinquenti, per iniziare a sgombrarli uno per uno, vanno chiusi e sigillati". (Adnkronos)
E poi, dall’estero, l’allarme per il pogrom anti israeliano di Amsterdam e la nuova offensiva russa contro l’Ucraina. Buongiorno. (Corriere della Sera)