Atalanta, infortunio per Retegui in Nazionale: il comunicato sulle sue condizioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Infortunio Retegui: il comunicato della Nazionale L’attaccante Matéo Retegui, sottoposto stamattina ad accertamenti strumentali per un risentimento muscolare alla coscia DX, è stato valutato come indisponibile per entrambe le gare contro la Germania e ha fatto rientro al club di appartenenza per le ulteriori valutazioni del caso. Eventuali aggiornamenti saranno resi noti nel corso della conferenza stampa odierna prevista alle 14:30. (Fantacalcio ®)
Su altre fonti
LE DICHIARAZIONI – Michael Probierz, commissario tecnico della Polonia, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match tra la sua compagine e la Lituania. (Inter-News)
Le condizioni ed eventuali tempi di recupero C’era ansia in casa Atalanta vista la situazione di Mateo Retegui a Bergamo: giocatore che ha lasciato il ritiro della Nazionale dopo il suo infortunio. (CalcioNews24.com)
Come comunicano gli azzurri, l'attaccante si è sottoposto ad accertamenti strumentali per un risentimento muscolare alla coscia destra ed è risultato indisponibile per le due partite. Stop in Nazionale per Mateo Retegui: il ct Spalletti perde il centravanti per le due gare contro la Germania dei playoff di Nations League. (SOS Fanta)

Luciano Spalletti dovrà fare a meno di Mateo Retegui per le prossime due sfide contro la Germania. (Tutto Juve)
La doppia sfida degli Azzurri contro la Germania di Nations League non avrà uno dei protagonisti: risentimento muscolare e ritorno in Italia Dal ritiro della Nazionale italiana, infatti, è arrivata la comunicazione ufficiale dell’infortunio di Mateo Retegui. (CalcioMercato.it)
Prosegue il countdown per un match dal calibro rovente, parliamo di Cagliari–Monza. I sardi ospiteranno all’Unipol Domus i ragazzi di Alessandro Nesta il 30 marzo alle ore 12:30. Ci si aspetta di tutto dal presente scontro salvezza; si richiede estrema cautela e lucidità. (CagliariNews24.com)