Croazia, Kramaric: "L'Italia è la miglior squadra del girone, ci giocheremo gli ottavi contro di loro"

Fantacalcio ® SPORT

"Non immaginavo che avremmo festeggiato il mio compleanno in modo così deludente. Sarebbe stato molto più bello se avessimo preso tutti e tre i punti e sembrava che dovesse andare così, almeno fino agli ultimi secondi. Questo è il calcio; a volte si segna all'ultimo secondo, a volte si concede il gol all'ultimo secondo. Sappiamo cosa ci aspetta adesso. Dobbiamo sempre risolvere le cose nel modo più difficile possibile, lottando a più non posso fino all'ultimo secondo. (Fantacalcio ®)

Su altri media

Alex Iozzi 19 giugno 2024 (modifica il 19 giugno 2024 | 20:28) Mario Pasalic, centrocampista della nazionale croata - nonché calciatore di proprietà dell'Atalanta -, si è concesso ai microfoni di Sky Sport nel post partita della sfida conclusasi in parità con l'Albania, valevole per la 2ª giornata del Girone B dell'edizione 2024 dei Campionati Europei di Calcio. (CalcioNapoli1926.it)

Croazia-Albania 2-2, le pagelle: Brozovic in ombra, Modric fatica, Gjasula fa e disfa Livakovic 6,5 - Se la Croazia all'intervallo è ancora in partita, lo deve ai suoi guantoni che rispondono presente sulle occasioni capitate ad Asllani e a Manaj. (TUTTO mercato WEB)

Luciano Spalletti, CT dell’Italia, ha indicato i rigoristi della Nazionale in vista della sfida contro la Spagna. La lista Nel... (Juventus News 24)

Euro 2024: 2-2 nel secondo Derby Atalantino del Gruppo B – Atalanta

Le partite di oggi, giovedì 20 giugno, sono tre. Ce n'è una però che prevale su tutte ed è ovviamente Italia-Spagna, partita valida per la 2ª giornata del Girone B di Euro 2024. L'incontro tra le nazionali di Spalletti e de la Fuente si disputerà a Gelsenkirchen e inizierà alle ore 21. (Fanpage.it)

Gli uomini di Dalic fanno fatica a reagire e la prima frazione si chiude sul punteggio di 0-1. Partita combattuta tra i ragazzi di Sylvinho e i balcanici, come con l'Italia il vantaggio albanese arriva presto: assist di Asani per Laci che di testa batte Livakovic. (ForzaRoma.info)

Termina 2-2 il secondo “Derby atalantino” del Gruppo B tra la Croazia di Mario Pašalić e l’Albania di capitan Berat Djimsiti: con l’ingresso di SuperMario allo scoccare della ripresa, i due nerazzurri hanno condiviso il rettangolo di gioco per tutto il secondo tempo. (Atalanta)