Ngonge convocato col Belgio. Tedesco: «Lukaku ha bisogno di lavoro individuale a Napoli»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Il ct sull’attaccante ex Verona: «Ci ha colpito la sua doppietta in Coppa Italia col Palerno, può ricoprire diversi ruoli in attacco» Ngonge convocato col Belgio. Tedesco: «Ci ha colpito la sua doppietta in Coppa Italia» Il Belgio si raduna lunedì per preparare la trasferta a Roma, il 10 ottobre (contro l’Italia), e il match interno contro la Francia il 14 ottobre. Tedesco non ha convocato né De Bruyne né Lukaku. (IlNapolista)

Ne parlano anche altri giornali

Le dichiarazioni di Domenico Tedesco su Lukaku e la nuova convocazione di Cyril Ngonge (Napolipiu.com)

Belgio, Tedesco: "Vedremo se Lukaku sarà con noi a novembre, ad oggi non regge i 90'" Il rapporto con De Bruyne: "Kevin è un grande giocatore, ma ha anche una grande personalità". (Tutto Napoli)

Sei risultati consecutivi (5 vittorie e un pareggio) e una classifica che sorride al Napoli è da considerare anche come lo specchio riflesso di una forma in via di recupero per Romelu Lukaku. Il gigante belga però tra Juventus, Monza e il Palermo di mezzo è rimasto a secco e sta aggiustando la mira in occasione del prossimo incontro di Serie A con il Como. (TUTTO mercato WEB)

Ngonge festeggia la convocazione: “Felice e orgoglioso di rappresentare il mio Paese”

Romelu Lukaku rinuncia al Belgio per il Napoli. La conferma arriva direttamente dalla federazione belga, che ha diramato l’elenco dei convocati per gli impegni in Nations League in cui non c’è Big ROM. (CalcioNapoli1926.it)

Non sono mancati i commenti dei compagni per complimentarsi con Ngonge, con Kvara che ad esempio ha scritto 'The best (il migliore)": Oggi alle 11:10 Dai social di di @ArturoMinervini (Tutto Napoli)

Ha stupito invece la chiamata del numero 26 del Napoli, che ha trovato pochissimo spazio nella fase iniziale di questa stagione e ha celebrato la chiamata con un post sul suo account Instagram. (CalcioNapoli1926.it)