Dolcenera difende Tony Effe: “Ma come mai a me fa sesso? Forse perché non credo a…”

Dolcenera difende Tony Effe: “Ma come mai a me fa sesso? Forse perché non credo a…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:

Dopo la solidarietà degli artisti Mahmood, Mara Sattei ed Elodie, Tony Effe raccoglie anche quella di Dolcenera. La cantante si è schiarata dalla parte di Tony Effe dopo l’esclusione del rapper dal concerto di Capodanno organizzato dal... Redazione Golssip 23 dicembre 2024 (modifica il 23 dicembre 2024 | 14:35) Dopo la solidarietà degli artisti Mahmood, Mara Sattei ed Elodie, Tony Effe raccoglie anche quella di Dolcenera. (Golssip)

La notizia riportata su altre testate

Diventare “vecchi” non riguarda solo l’età anagrafica, ma uno stato mentale che ci porta a giudicare le nuove generazioni come lo facevano con noi i “vecchi di una volta”. È quanto accade oggi con la musica trap, spesso accusata di cattivo gusto per i suoi testi crudi e provocatori. (Radio Più)

Tant'è, nel corso della puntata si è parlato anche di Tony Effe. O meglio, si è parlato della curiosa e grottesca vicenda del concertone di Capodanno a cui era stato invitato e dunque allontanato dal sindaco Pd di Roma, Roberto Gualtieri, il quale poi si è ritrovato solo soletto in vista del concertone, scaricato da tutti gli altri artisti che puntavano il dito contro la censura. (Liberoquotidiano.it)

Roberto Gualtieri nel corso della sua amministrazione ha avuto il merito di smascherare, anche se inconsapevolmente, tutta l'ipocrisia da salotto della sinistra politica e civile di questo Paese. E tutto perché la sinistra è andata in tilt, arrotolandosi sul proprio buonismo peloso. (il Giornale)

Misogini, sessisti e scorretti: altro che trap, questo è rock

Che, come quello del Primo Maggio, non serve assolutamente a nulla se non, come il Festival di Sanremo, a distruggere e massacrare la Musica. Ma siamo impazziti? William Shakespeare scrisse un'esilarante commedia intitolata "Molto rumore per nulla", e io mi associo. (MOW)

«Che ce frega del Concertone, lo faccio da un’altra parte». (Rolling Stone Italia)

Altro che solidarietà – aziendale – degli artisti. Figurarsi con gli immortali. (Il Fatto Quotidiano)