Una sella per due: Petrucci e Iannone sul podio con sogni da ufficiale

Una sella per due: Petrucci e Iannone sul podio con sogni da ufficiale
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Motosprint SPORT

Il futuro di Alvaro Bautista è sempre più in dubbio, le difficoltà con la Panigale V4 R appesantita per via del nuovo regolamento sul peso minimo moto-pilota sembrano spingere lo spagnolo verso il ritiro. La sella ufficiale Ducati è una delle più ambite e a contendersela sono anche i due “privati”. SBK MOST, PETRUCCI: "TRE MESI FA ERO QUASI MORTO, OGGI SONO SUL PODIO" Gallina vecchia fa buon brodo A Most, almeno in Gara1, in casa Ducati le due moto private di Danilo Petrucci e Andrea Iannone sono riuscite a fare meglio delle due ufficiali. (Motosprint)

Ne parlano anche altri media

Dopo Gara1 Alvaro Bautista ci ha spiegato i problemi derivanti da una partenza dalla quarta fila, ma ha anche affrontato la spinosa questione delle penalizzazioni e della nuova regola sul peso che di fatto penalizza solo lui. (Moto.it)

Ottava vittoria consecutiva di Toprak Razgatlioglu, sempre più leader della classifica generale Superbike. È anche diventato il più vincente con BMW nella categoria, arrivando a quota dieci successi dopo aver raggiunto Marco Melandri a nove a Donington. (Corse di Moto)

Petrucci torna dunque su quel podio che gli mancava dal primo Round andato in scena in Australia e si tratta di un podio ricco di significato dopo il bruttissimo infortunio riportato mentre si stava allenando in motocross nel mese di aprile. (WorldSBK)

Superbike, Alvaro Bautista ammette: “Ho ottenuto il massimo possibile”

Procede senza soluzione di continuità il Mondiale 2024 di Superbike. Dopo il fine settimana a Donington il paddock si sposterà subito in quel di Most, circuito che ospiterà il GP della Repubblica Ceca, sesto appuntamento del calendario. (OA Sport)

Deludente Gara 1 a Most per Alvaro Bautista, solamente quarto al traguardo. Partito decimo in griglia, a causa di une penalità di tre posizioni per aver ostacolato Danilo Petrucci durante la Superpole, nelle primissime fasi sembrava in grado di poter stare col gruppetto della zona podio. (Corse di Moto)

Con il trionfo in Gara 1 a Most, il pilota turco si porta a quota otto successi consecutivi e dà ancora più concretezza al desiderio di superare il record del rivale Alvaro Bautista, che nel 2019 e nel 2023 ha collezionato undici vittorie di fila. (MOW)