Migranti, re Felipe alla Camera: "Italia e Spagna hanno una priorità: i flussi regolari e gli aiuti all'Africa"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Italia e Spagna condividono la priorità di sostenere lo sviluppo di flussi sicuri e regolari. In quanto europei vogliamo continuare a trattare i migranti in maniera dignitosa". Le parole del re Felice di Spagna - a Roma con la consorte- risuonano nel suo discorso. Pronunciato totalmente in italiano alla (Secolo d'Italia)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Momento di imbarazzo tra il re e la premier sulla modalità in cui posizionarsi con la regina Letizia per la foto ufficiale. (Corriere TV)
Lui calca il tappeto rosso col fisico da cestista, lei elegantissima in tailleur rosa. Un’ora dura il colloquio tra il re e Sergio Mattarella dopo gli onori militari con i corazzieri a cavallo, poi il presidente introduce i reali al cospetto dei giornali… (la Repubblica)
“La regina e io aspettavamo con entusiasmo questo viaggio. Sergio Mattarella ha accolto al Quirinale il re Filippo VI e la regina Letizia di Spagna. (LAPRESSE)
Il Re Felipe VI e la Regina Letizia sono stati accolti dal presidente del Senato Ignazio La Russa e dal presidente della Camera Lorenzo Fontana in occasione della loro visita di Stato in Italia. (Immagini di: Ansa) (Tiscali Notizie)
Si sviluppa nell'epoca delle scoperte geografiche nel nome di Cristoforo Colombo. Una storia comune, che affonda le sue radici nella matrice linguistica neo-latina. (il Dolomiti)
Loro si sentono a casa, perché «Roma è la culla della civiltà». E Roma, che ne ha viste tante, si sente incuriosita da loro. (ilmessaggero.it)