Il Buco 2, cosa significa il finale? La spiegazione dello shockante plot twist

Il Buco 2, cosa significa il finale? La spiegazione dello shockante plot twist
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il Buco 2, l’attesissimo sequel del thriller horror Il Buco del 2019 è finalmente disponibile su Netflix a partire dal 4 ottobre. Il sequel diretto da Galder Gaztelu-Urrutia getta una nuova luce sulla distopia introdotta nel capitolo precedente, e il suo sorprendente finale ha nuovamente acceso le discussioni in rete tra i fan. Ma cosa avviene nel finale del film? Il Buco 2 è ambientato nello stesso universo del precedente capitolo e si svolge principalmente nella stessa prigione verticale. (Best Movie)

Ne parlano anche altri media

Uscito in Spagna nel 2019, ma arrivato nel resto del mondo su Nesquik a marzo 2020, in pieno Covid, Il buco di Galder Gaztelu-Urrutia fu un piccolo fenomeno, senza dubbio aiutato dalla situazione del cazzo che stavamo vivendo: venne visto da 56 milioni di utenze nelle prime settimane di programmazione, uno dei risultati migliori per un originale della piattaforma. (i400Calci)

Da oggi su Netflix è disponibile Il buco 2, sequel di uno dei film spagnoli più popolari della piattaforma. Era l’inizio della pandemia (marzo 2020) e l’horror di Galder Gaztelu-Urrutia macinava numeri da record: oltre 82 milioni di visualizzazioni. (Io Donna)

Ci sono sequel che deludono e sequel che sorprendono: Il Buco – Capitolo 2, disponibile su Netflix dal 4 ottobre, sembra appartenere a questo secondo gruppo. (GQ Italia)

Il buco - capitolo 2: recensione e spiegazione del finale del film di Netflix

Il Buco 2 del regista spagnolo Galder Gaztelu-Urrutia è l’attesissimo sequel dell’horror distopico Il Buco. Disponibile su Netflix dal 4 ottobre, il film arriva a distanza di quattro anni dal predecessore e continua la critica feroce e potente sulla disuguaglianza sociale e il capitalismo. (Radio Deejay)

Stesso contesto distopico, nuovi protagonisti: sono i compagni di cella, Perempuan (Milena Smit) e Zamiatin (Hovik Keuchkerian), personaggi affascinanti, con un background funzionale. La recensione, no spoiler (Mauxa)

Capitolo 2: recensione e spiegazione del finale del film di Netflix Un'operazione furba da parte di Netflix, che banalizza tutto con il secondo film La fossa. Si chiama così la struttura al centro del film di Netflix intitolato Il buco - capitolo 2, con un titolo da sequel - ma in realtà si tratta di un prequel - del film del 2019 che ha avuto grande successo sulla piattaforma. (Gamesurf)