Il buco 2, il regista spiega il finale del film: "Il giudizio? In mano agli spettatori"

Il buco 2, il regista spiega il finale del film: Il giudizio? In mano agli spettatori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

"La domanda importante è: cosa fareste voi nel pozzo?". Galder Gaztelu-Urrutia ci riporta nella prigione verticale e ci dà la sua interpretazione del finale. Su Netflix. A quattro anni di distanza da Il buco, film arrivato al momento perfetto, ovvero l'inizio della pandemia di COVID-19, è su Netflix il sequel/prequel, ossia Il buco - Capitolo 2, diretto ancora da Galder Gaztelu-Urrutia. Proprio il regista ci ha parlato, nella nostra intervista, della conclusione della pellicola, che offre più interpretazioni. (Movieplayer)

La notizia riportata su altri media

A finire nella fossa questa volta sono Milena Smit (Madres paralelas) e Hovik Keuchkerian (La Casa di carta). Da oggi su Netflix è disponibile Il buco 2, sequel di uno dei film spagnoli più popolari della piattaforma. (Io Donna)

Il Buco 2 è ambientato nello stesso universo del precedente capitolo e si svolge principalmente nella stessa prigione verticale. (Best Movie)

Ve lo ricordate? Eravamo all'inizio del Covid-19, più precisamente a marzo del 2020. Reduce nel 2019 dal Festival di Toronto in anteprima mondiale e da quello di Torino per quanto riguardo la prima italiana, arrivava in Italia su Netflix Il buco di Galder Gaztelu-Urrutia, da brillante soggetto di David Desola. (BadTaste)

Il Buco – Capitolo 2 spinge la sua indagine sul nostro lato oscuro ancora più a fondo

Il Buco 2 del regista spagnolo Galder Gaztelu-Urrutia è l’attesissimo sequel dell’horror distopico Il Buco. Disponibile su Netflix dal 4 ottobre, il film arriva a distanza di quattro anni dal predecessore e continua la critica feroce e potente sulla disuguaglianza sociale e il capitalismo. (Radio Deejay)

Di cosa parla Il Buco 2? Il Buco 2 è ambientato nello stesso universo del primo film e si svolge principalmente nella medesima prigione verticale da incubo. (IlCineocchio.it)

Ci sono sequel che deludono e sequel che sorprendono: Il Buco – Capitolo 2, disponibile su Netflix dal 4 ottobre, sembra appartenere a questo secondo gruppo. (GQ Italia)