Il buco - capitolo 2: recensione e spiegazione del finale del film di Netflix

Il buco - capitolo 2: recensione e spiegazione del finale del film di Netflix
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Capitolo 2: recensione e spiegazione del finale del film di Netflix Un'operazione furba da parte di Netflix, che banalizza tutto con il secondo film La fossa. Si chiama così la struttura al centro del film di Netflix intitolato Il buco - capitolo 2, con un titolo da sequel - ma in realtà si tratta di un prequel - del film del 2019 che ha avuto grande successo sulla piattaforma. Il buco, film spagnolo diretto da Galder Gaztelu-Urrutia - titolo originale: The Platform - torna con lo stesso regista che ci aveva presentato una sorta di prigione molto, molto particolare. (Gamesurf)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Stesso contesto distopico, nuovi protagonisti: sono i compagni di cella, Perempuan (Milena Smit) e Zamiatin (Hovik Keuchkerian), personaggi affascinanti, con un background funzionale. La recensione, no spoiler (Mauxa)

"La domanda importante è: cosa fareste voi nel pozzo?". Galder Gaztelu-Urrutia ci riporta nella prigione verticale e ci dà la sua interpretazione del finale. Su Netflix. (Movieplayer)

Leggi anche Netflix: le serie tv e i film assolutamente da non perdere a ottobre A finire nella fossa questa volta sono Milena Smit (Madres paralelas) e Hovik Keuchkerian (La Casa di carta). (Io Donna)

Il buco - Capitolo 2, recensione: un prequel brutale su fanatismo e rischi della cieca applicazione di legge e ordine

Il Buco – Capitolo 2 è un film del 2024, diretto da Galder Gaztelu-Urrutia. (Nocturno)

Tutte le novità Su Prime Video, invece, dal film Dogtooth a Challengers, il cinema da Yorgos Lanthimos a Luca Guadagnino. Cosa vedere stasera su Netflix e Prime? Tante le novità interessanti su Netflix: il sequel di "Il Buco", il film "Trouble" e la serie tv "The Resident", ambientato in un ospedale di Atlanta. (ilmessaggero.it)

Il buco – Capitolo 2 è disponibile su Netflix, si tratta del sequel del thriller distopico Il buco del 2019 con il ritorno dietro la macchina da presa del regista spagnolo Galder Gaztelu-Urrutia e nuovi protagonisti: la due volte candidata al Goya Milena Smit (Madres paralelas, Non uccidere), Natalia Tena nota per i ruoli di Ninfadora Tonks nella saga di Harry Potter e Osha nella serie tv Il Trono di Spade e Hovik Keuchkerian noto per il ruolo di Bogotà nella serie tv La casa di carta. (Cineblog)