Il buco - Capitolo 2, tutto quello che c'è da sapere sul sequel del film spagnolo

Il buco - Capitolo 2, tutto quello che c'è da sapere sul sequel del film spagnolo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Milena Smit e Hovik Keuchkerian sono i protagonisti della pellicola Netflix (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) diretta da Galder Gaztelu-Urrutia Il buco - Capitolo 2 è l’atteso sequel del film spagnolo. Milena Smit e Hovik Keuchkerian sono i protagonisti della pellicola targata Netflix (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick). Il buco - Capitolo 2, da oggi su netflix A circa cinque anni di distanza dal primo film, Netflix ha lanciato Il buco - Capitolo 2. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri media

Leggi anche Netflix: le serie tv e i film assolutamente da non perdere a ottobre Da oggi su Netflix è disponibile Il buco 2, sequel di uno dei film spagnoli più popolari della piattaforma. Era l’inizio della pandemia (marzo 2020) e l’horror di Galder Gaztelu-Urrutia macinava numeri da record: oltre 82 milioni di visualizzazioni. (Io Donna)

"La domanda importante è: cosa fareste voi nel pozzo?". Galder Gaztelu-Urrutia ci riporta nella prigione verticale e ci dà la sua interpretazione del finale. Su Netflix. (Movieplayer)

Ci sono sequel che deludono e sequel che sorprendono: Il Buco – Capitolo 2, disponibile su Netflix dal 4 ottobre, sembra appartenere a questo secondo gruppo. (GQ Italia)

“Il Buco 2” continua la critica alla società capitalista: la spiegazione e il significato del finale

Il Buco 2 del regista spagnolo Galder Gaztelu-Urrutia è l’attesissimo sequel dell’horror distopico Il Buco. Disponibile su Netflix dal 4 ottobre, il film arriva a distanza di quattro anni dal predecessore e continua la critica feroce e potente sulla disuguaglianza sociale e il capitalismo. (Radio Deejay)

È sbarcato su Netflix il 20 marzo del 2020, a una decina di giorni dall’inizio del lockdown per Covid-19, con una storia che seguiva alcune centinaia di individui rinchiusi in una sorta di prigione verticale soffocante e aberrante. (WIRED Italia)

Stesso contesto distopico, nuovi protagonisti: sono i compagni di cella, Perempuan (Milena Smit) e Zamiatin (Hovik Keuchkerian), personaggi affascinanti, con un background funzionale. Capitolo 2, The Platform 2 il titolo internazionale, il film tv thriller sci-fi spagnolo diretto da Galder Gaztelu-Urrutia con protagonisti Milena Smit e Hovik Keuchkerian, disponibile in streaming su Netflix (Mauxa)