Il pensiero di Candela: "Esonerare De Rossi è stata una follia"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

Anche Vincent Candela, tramite un post condiviso sul suo profilo Instagram, ha voluto commentare l'esonero di Daniele De Rossi dalla panchina della Roma. L'ex calciatore giallorosso ha definito una follia la scelta presa dalla società: di seguito il post Instagram e il pensiero condiviso. "Follia!!!! Credere e dare il cuore a chi hai scelto. Daniele lo ha fatto. La società? Quanto e fragile!!!! Sempre forzaa Roma". (Il Romanista)

Su altri giornali

Il tecnico croato, ex Torino e Verona, ha raggiunto la capitale proprio in questi minuti mentre il suo agente Riso si trova già a Trigoria per stabilire i termini del contratto. L’offerta giallorossa dovrebbe essere quella di un contratto fino al 2025 con opzione di rinnovo in caso di qualificazione in Champions. (La Gazzetta dello Sport)

Daniele De Rossi ha saputo dell'esonero quando era a Trigoria, dove era arrivato alle 7.30, insieme al suo staff, per preparare l'allenamento mattutino. Colti di sorpresa anche i giocatori che hanno appreso la notizia dai social e dalla chat di squadra mentre erano in macchina, in direzione Trigoria. (LAROMA24)

Prima radio con un palinsesto interamente dedicato ad una squadra di calcio, Rete Sport nasce a Roma il primo gennaio 2002 dopo due anni di gestazione. Forte di uno slogan efficace (“è sport – solo su Rete Sport”), di un segnale affidabile (104.2 Mhz) e di una programmazione strutturata attorno alle vicende dell’As Roma e dei suoi tifosi, il successo è immediato ed eclatante. (Retesport)

Daniele De Rossi, chi è? Età, la carriera, la famiglia la turbolenta separazione dall'ex, il matrimonio (segreto) con Sarah Felberbaum e il super attico a Roma

La Roma esonera Daniele De Rossi dopo quattro giornate di campionato 18 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Al momento, Ivan Juric emerge come la principale soluzione italiana, con l'ex Torino che sta guadagnando posizioni, diventando il principale indiziato. A livello internazionale, invece, il club sta considerando Edin Terzic e Thomas Tuchel. (GianlucaDiMarzio.com)

De Rossi esonerato, la Roma prova a bloccare Pioli ma lui tentenna: «Già mi chiamate?». Decisione - scrivono - «adottata nell’interesse della squadra, per poter riprendere prontamente il percorso auspicato, in un momento in cui la stagione è ancora al suo inizio». (ilmessaggero.it)