Retegui va k.o per un problema muscolare, Spalletti va su Moise Kean

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

L’attaccante atalantino è stato costretto a lasciare il ritiro della Nazionale per fare ritorno a Bergamo. Nelle prossime ore verrà sottoposto agli esami strumentali Retegui va k.o per un problema muscolare, tegola per Spalletti Brutte notizie per Luciano Spalletti alla vigilia della sfida di Nations League tra Italia e Germania. Mateo Retegui ha riportato un infortunio muscolare e non sarà disponibile né per la partita di domani né per il ritorno di domenica in terra tedesca. (IlNapolista)

La notizia riportata su altri media

Il bomber dell'Atalanta è sulla via del ritorno a Bergamo, in quanto salterà anche la sfida di ritorno in terra teutonica: una tegola di proporzioni enormi per Luciano Spalletti, la cui scelta per il sostituto è quantomeno già presa. (Goal Italia)

Nazionale: la conferenza stampa di Spalletti (Fantacalcio ®)

La serenità di Luciano Spalletti, figlia di una consapevolezza costruita con certosina pazienza in questa Nations League, è un qualcosa che aiuta, e non poco, in vista della doppia sfida con la Germania, che oltre a poter offrire scenari diversi in sede di qualificazioni per i prossimi Mondiali, mette in palio un posto tra le quattro di questa competizione. (latinaoggi.eu)

Italia, Spalletti: “Retegui out? Ora non chiamo nessuno. Nel caso Baldanzi o Piccoli”

"L'abbiamo mandato a casa perché non ce l'avrebbe fatta, però si spera che recuperi con l'Atalanta per il campionato. Dopo Calafiori, tocca al commissario tecnico della Nazionale italiana, Luciano Spalletti presentare la sfida di domani, valida per la gara d'andata di quarti di finale di Nations League, in programma a San Siro contro la Germania (Fcinternews.it)

Se l’Italia dovesse passare alle semifinali, incontrerebbe una tra Danimarca e Portogallo, ma non solo. Vigilia di Nations League per l’Italia di Luciano Spalletti. Gli azzurri si stanno preparando per il match contro la Germania, valido per i quarti di finale. (GianlucaDiMarzio.com)

Ecco le sue parole: "Retegui? L'abbiamo mandato a casa perché non ce l'avrebbe fatta, però si spera che recuperi con l'Atalanta per il campionato. Luciano Spalletti ha anche risposto a una domanda in merito all'infortunio di Retegui, affermando di valutare la possibile chiamata di Tommaso Baldanzi, attaccante della Roma attualmente impegnato con l'Under 21. (ForzaRoma.info)