Rimane sempre in terapia intensiva il bimbo soccorso in piscina a Cermenate: la bravura dei bagnini

Rimane sempre in terapia intensiva il bimbo soccorso in piscina a Cermenate: la bravura dei bagnini
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CiaoComo INTERNO

Ora a riposo nel tentativo di rienticare lo choc - a intervenire bene e subito. Prontezza di riflessi e azione, quello che occorre per un assistente di vasca come loro. Hanno subito intuito che qualcosa non andava nell'affollato mezzogiorno alla piscina di Cermenate - via Europa Unita a poca distanza dalla Novedratese - e si sono gettati per prendere il bimbo di 5 anni (famiglia di Lomazzo anche se originaria del Marocco) rimasto sott'acqua per qualche istante. (CiaoComo)

Su altri media

L’incidente è avvenuto poco prima delle 13:00 e ha richiesto l’intervento immediato dei soccorsi. I sanitari hanno rianimato a lungo il bambino prima di trasportarlo in ospedale, dove le sue condizioni restano gravissime. (Zoom24.it)

Il piccolo era stato recuperato dai bagnini del centro sportivo in stato di incoscienza. Trasferito in elicottero all'ospedale di Bergamo, è morto nelle scorse ore nel reparto di terapia intentiva. (Tuttosport)

La piscina era piena di gente e non è chiaro come il bambino sia rimasto in acqua così a lungo da perdere conoscenza ed andare in arresto cardiaco. Ennesimo grave incidente in piscina. (La Stampa)

È morto il bimbo di 4 anni caduto in piscina a Cermenate: il decesso dopo 4 giorni in ospedale

Il piccolo era stato recuperato dai bagnini del centro sportivo in stato di incoscienza. Non ce l'ha fatta il bambino di quattro anni che domenica scorsa era stato soccorso in una piscina pubblica a Cermenate, in provincia di Como, quando gli addetti alla sicurezza non lo hanno visto riemergere dopo essersi tuffato in acqua con lo scivolo. (leggo.it)

Sono ore di forte apprensione per il bambino di 5 anni, di Lomazzo (famiglia originaria del Marocco), soccorso ieri pomeriggio (vedi precedente lancio) alla piscina di Cermenate: il piccolo, da quanto ricostruito, sarebbe finito sott'acqua dopo uno scivolo ed è stato subito soccorso dai bagnini presenti alla struttura. (CiaoComo)

Il bimbo di 4 anni caduto in piscina nel Comasco è morto. I medici hanno dichiarato il decesso: il piccolo purtroppo dopo l'incidente in piscina non si è mai più ripreso. Tutto è accaduto domenica scorsa a Cermenate, in provincia di Como. (Fanpage.it)