Zanetti 'mi scuso con i tifosi, ora tutti in ritiro'

Zanetti 'mi scuso con i tifosi, ora tutti in ritiro'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova SPORT

"Penso sia giusto chiedere scusa ai nostri tifosi, oggi non siamo stati degni dello stadio dove siamo e della gente che è venuta a vedere uno spettacolo indecoroso". Commentando ai microfoni di Dazn lo 0-5 subìto contro l'Inter, il tecnico del Verona Paolo Zanetti è duro con i suoi. Poi conferma quanto deciso dalla società e annunciato via social: ora la squadra va in ritiro a oltranza. "Nella testa dei ragazzi scatta qualcosa di sbagliato - dice Zanetti -, dobbiamo capire assolutamente che cos'è, per questo motivo da stasera andremo tutti in ritiro fino a data da destinarsi, fino a che non ci mettiamo a posto e riportandoci su un livello minimo al quale dobbiamo essere". (Il Mattino di Padova)

La notizia riportata su altri media

Dopo il disastroso KO per 0-5 subito in casa contro l'Inter, il mister dei gialloblù Paolo Zanetti ha esordito duramente in conferenza stampa: "Oggi penso sia giusto chiedere scusa ai tifosi, non siamo degni dello stadio in cui siamo e di questa gente che è venuta a vedere uno spettacolo indecoroso. (Hellas1903.it)

"Non posso dire che abbiamo fatto bene i primi 4' e non so quanto la traversa potesse cambiare la partita, ma poi abbiamo preso una grandinata - ha detto a Dazn - Ogni verticalizzazione era un gol, abbiamo iniziato a fare fuorigioco sulle palle libere. (Sport Mediaset)

L'Inter fa 5 gol al Verona, tutti nel primo tempo. La classifica in attesa di Milan-Juventus (Milan News)

Inzaghi: "Thuram straordinario, contento per Correa e Bisseck. Acerbi? Cambio precauzionale"

– L’Inter a forza cinque rifila una manita al Verona in un tempo di gioco, il primo, e fissa un record nella sua storia, che era risalente al 1964. Non c’è stata storia a Verona, profonde riflessioni sul futuro di Zanetti, con addirittura il ritorno al gol del Tucu Correa, che ha sostituito un Lautaro influenzato. (Quotidiano Sportivo)

3 ore fa DOPPIETTA - "A volte succede, a volte segno due gol, a volte tre, a volte non segno. (Calciomercato.com)

E dopo il 5-0 sul Verona, lo fa: "Abbiamo fatto una grande partita - ha detto il tecnico nerazzurro dopo la gara -, sono molto contento per Correa: lo conosco bene, è dal 13 luglio che si sta allenando bene. (La Gazzetta dello Sport)