Zanetti 'mi scuso con i tifosi, ora tutti in ritiro'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Penso sia giusto chiedere scusa ai nostri tifosi, oggi non siamo stati degni dello stadio dove siamo e della gente che è venuta a vedere uno spettacolo indecoroso". Commentando ai microfoni di Dazn lo 0-5 subìto contro l'Inter, il tecnico del Verona Paolo Zanetti è duro con i suoi. Poi conferma quanto deciso dalla società e annunciato via social: ora la squadra va in ritiro a oltranza. "Nella testa dei ragazzi scatta qualcosa di sbagliato - dice Zanetti -, dobbiamo capire assolutamente che cos'è, per questo motivo da stasera andremo tutti in ritiro fino a data da destinarsi, fino a che non ci mettiamo a posto e riportandoci su un livello minimo al quale dobbiamo essere". (Il Mattino di Padova)
La notizia riportata su altri media
Dopo il disastroso KO per 0-5 subito in casa contro l'Inter, il mister dei gialloblù Paolo Zanetti ha esordito duramente in conferenza stampa: "Oggi penso sia giusto chiedere scusa ai tifosi, non siamo degni dello stadio in cui siamo e di questa gente che è venuta a vedere uno spettacolo indecoroso. (Hellas1903.it)
"Non posso dire che abbiamo fatto bene i primi 4' e non so quanto la traversa potesse cambiare la partita, ma poi abbiamo preso una grandinata - ha detto a Dazn - Ogni verticalizzazione era un gol, abbiamo iniziato a fare fuorigioco sulle palle libere. (Sport Mediaset)
L'Inter fa 5 gol al Verona, tutti nel primo tempo. La classifica in attesa di Milan-Juventus (Milan News)
– L’Inter a forza cinque rifila una manita al Verona in un tempo di gioco, il primo, e fissa un record nella sua storia, che era risalente al 1964. Non c’è stata storia a Verona, profonde riflessioni sul futuro di Zanetti, con addirittura il ritorno al gol del Tucu Correa, che ha sostituito un Lautaro influenzato. (Quotidiano Sportivo)
3 ore fa DOPPIETTA - "A volte succede, a volte segno due gol, a volte tre, a volte non segno. (Calciomercato.com)
E dopo il 5-0 sul Verona, lo fa: "Abbiamo fatto una grande partita - ha detto il tecnico nerazzurro dopo la gara -, sono molto contento per Correa: lo conosco bene, è dal 13 luglio che si sta allenando bene. (La Gazzetta dello Sport)