Le pagelle del Bologna - Skorupski il migliore. Dallinga, altra serata da fantasma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bologna-Lille Skorupski 7 - Decisivo con almeno tre uscite, due basse su Fernandez-Pardo e una su Sahraoui. Quasi miracoloso con un doppio intervento nella ripresa. Il migliore in campo del Bologna. N (TUTTO mercato WEB)
Su altre fonti
Una prestazione maiuscola quella di Skorupski che tuttavia si è scontrata con la cocente delusione della sconfitta: "Fa male – esordisce il polacco – fa male perché eravamo in partita, abbiamo creato tante occasioni. (Quotidiano Sportivo)
"Dopo cinque partite posso dire che il Bologna non è competitivo per la Champions League. (Tuttobolognaweb)
La Champions non è terra di conquista per il Bologna di Vincenzo Italiano, semmai è terreno di mestizia: quella che dopo il triplice fischio e l’ennesima sconfitta (la quarta in 5 partite) al Dall’Ara accompagna l’uscita dal campo di Freuler e soci, ai quali i tifosi non riservano fischi, ma un silenzio surreale carico di delusione. (Quotidiano Sportivo)
Ancora una volta il Bologna cade in questa Champions League 2024-2025 (quarta sconfitta consecutiva) e abbandona così ormai definitivamente il sogno playoff. Cronaca del match In un Dall’Ara carico a pallettoni, il Lille parte meglio forte di un possesso palla avvolgente. (Today.it)
La Champions si conferma palcoscenico fuori portata, prevedibile a inizio stagione, ma quando la realtà sbatte in faccia l’ennesima sconfitta è inevitabile rimanerci male. A maggior ragione quando si regala una rete per un rimpallo alla Mai dire Gol e se si cestina l’inerzia del pareggio subendo il raddoppio dopo tre minuti. (Tuttobolognaweb)
nipponica prosegue la fase di rafforzamento sul dollaro, crescita economica della Cina. Gli investitori sono a caccia di (Tuttosport)