Juve, Motta esonerato e al suo posto arriva Tudor: il commento di Michele Padovano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Dopo giorni di attesa, è arrivata l'ufficialità: la saluta Thiago Motta e al suo posto arriverà Igor Tudor, che guiderà la squadra bianconera da qui a fine stagione. Il commento di Michele Padovano per Sky Sport Insider (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

Dal tramonto all’alba in una riga di comunicato, alle cinque di ieri sera, dopo una settimana da film di Quentin Tarantino: «Thiago Motta non è più l’allenatore della Juve, la prima squadra affidata a Igor Tudor». (Corriere della Sera)

E dunque l'ex tecnico e oggi opinionista Fabio Capello ha deciso di dire la sua sulla gestione da parte dei bianconeri. Un cambio di allenatore significa che, evidentemente, le cose non sono andate come sperate. (Tuttosport)

L’inizio di una nuova affascinante avventura: toccherà a Igor Tudor provare a dare nuova linfa alla Juventus, dopo che la società lo ha scelto per sostituire Thiago Motta, esonerato dopo gli ultimi risultati negativi e più in generale per una stagione fino a oggi ben al di sotto le attese. (Goal Italia)

Tudor alla Juventus, sarà l'uomo giusto? (ilBianconero)

E' questa la situazione in cui versa la Juventus, che dopo la sconfitta per 3-0 patita a Firenze aveva, in un primo momento, confermato Thiago Motta, salvo poi cambiare idea ed esonerarlo per scegliere il tecnico croato, prima della prossima giornata di campionato contro il Genoa. (Calciomercato.com)

Un quadrimestre per riassemblare i pezzi di una squadra uscita tritata dalla gestione Thiago Motta e provare così a conquistare la riconferma, visto che l'opzione di rinnovo la potrà - in caso di qualificazione alla prossima Champions - esercitare solo la Vecchia Signora. (il Giornale)