Roma - Lazio, la Nord sfotte i romanisti con uno striscione: ma c'è un errore ortografico
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Lo dicemmo tempo fa'... ridateci il commando ultrà", questo lo striscione della Curva Nord verso i tifosi romanisti. L'ironia è sempre gradita, ma nel messaggio scritto dai ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altri media
Per l'occasione la Curva Sud giallorossa ha rinnovato il seguente messaggio, (TUTTO mercato WEB)
Con 65.042 spettatori, il clima si è riscaldato ben prima delle 20.45, quando il signor Pairetto ha dato il via alla partita che chiude il girone d'andata e apre il nostro 2025. Da domani ci ricorderemo soltanto il risultato, ma il derby non è soltanto quello che si gioca in campo, sul prato verde dell'Olimpico, ma anche, se non soprattutto, la sfida a distanza ravvicinata sugli spalti. (Il Romanista)
Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... Come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, la centrocampista del Sassuolo Cecilia Prugna ha riportato la lesione del... (Voce Giallo Rossa)
"Noi simboli e colori di questa città, voi feccia della società": ecco uno dei primissimi striscioni esposti dai tifosi della Roma in Distinti Sud contro i rivali della Lazio, in attesa del fischio d'inizio del derby della capitale. (TUTTO mercato WEB)
AGGIORNAMENTO 20.36 - La scenografia della Lazio sta per rivelarsi. Intanto, lo striscione appeso sulle vetrate sottostanti il settore della Curva recita: "Dal 1900, Padroni del nostro destino, capitani della nostra Anima". (La Lazio Siamo Noi)