Lazio | Scenografia mozzafiato col veliero che sfida le onde: "Padroni del nostro destino..." - FT
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Curva Nord compie una nuova opera d'arte. Dagli spalti è sceso un telone che raffigura un enorme veliero su cui spicca un'aquila. Lateralmente, i distinti ricreano onde bianco, azzurre con riflessi dorati. AGGIORNAMENTO 20.36 - La scenografia della Lazio sta per rivelarsi. Intanto, lo striscione appeso sulle vetrate sottostanti il settore della Curva recita: "Dal 1900, Padroni del nostro destino, capitani della nostra Anima". (La Lazio Siamo Noi)
Ne parlano anche altre fonti
Pochi attimi prima del fischio d'inizio di Roma-Lazio, le due curve si sono esibite come da consuetudine nelle coreografie. (TUTTO mercato WEB)
Come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, la centrocampista del Sassuolo Cecilia Prugna ha riportato la lesione del... Il derby, per il momento, lo stanno decidendo i gol di Pellegrini e Saelemaekers. (Voce Giallo Rossa)
Con 65.042 spettatori, il clima si è riscaldato ben prima delle 20.45, quando il signor Pairetto ha dato il via alla partita che chiude il girone d'andata e apre il nostro 2025. Da segnalare nel prepartita qualche disordine, fortunatamente contenuto, mentre dentro lo stadio lo spettacolo è il solito (ovviamente solo da una parte). (Il Romanista)
ridateci il commando ultrà", questo lo striscione della Curva Nord verso i tifosi romanisti. "Lo dicemmo tempo fa'... (Virgilio)
"Noi simboli e colori di questa città, voi feccia della società": ecco uno dei primissimi striscioni esposti dai tifosi della Roma in Distinti Sud contro i rivali della Lazio, in attesa del fischio d'inizio del derby della capitale. (TUTTO mercato WEB)