Roma-Lazio, la coreografia della Curva Sud: "Oggi come ieri, anti-Lazio". FOTO!

Roma-Lazio, la coreografia della Curva Sud: Oggi come ieri, anti-Lazio. FOTO!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Il derby, per il momento, lo stanno decidendo i gol di Pellegrini e Saelemaekers. Queste le esultanze dei calciatori... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... Come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, la centrocampista del Sassuolo Cecilia Prugna ha riportato la lesione del... (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le formazioni ufficiali di Roma-Lazio "Noi simboli e colori di questa città, voi feccia della società": ecco uno dei primissimi striscioni esposti dai tifosi della Roma in Distinti Sud contro i rivali della Lazio, in attesa del fischio d'inizio del derby della capitale. (TUTTO mercato WEB)

ridateci il commando ultrà", questo lo striscione della Curva Nord verso i tifosi romanisti. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La Curva Nord compie una nuova opera d'arte. Dagli spalti è sceso un telone che raffigura un enorme veliero su cui spicca un'aquila. Lateralmente, i distinti ricreano onde bianco, azzurre con riflessi dorati. (La Lazio Siamo Noi)

È iniziato il derby Roma-Lazio, la coreografia della Curva Sud: "Oggi come ieri, anti-Lazio"

Con 65.042 spettatori, il clima si è riscaldato ben prima delle 20.45, quando il signor Pairetto ha dato il via alla partita che chiude il girone d'andata e apre il nostro 2025. Da domani ci ricorderemo soltanto il risultato, ma il derby non è soltanto quello che si gioca in campo, sul prato verde dell'Olimpico, ma anche, se non soprattutto, la sfida a distanza ravvicinata sugli spalti. (Il Romanista)

Per l'occasione la Curva Sud giallorossa ha rinnovato il seguente messaggio, (TUTTO mercato WEB)