Brambilla: "Da chiarire la dinamica del ferimento del cercatore di funghi da parte di un orso"

Brambilla: Da chiarire la dinamica del ferimento del cercatore di funghi da parte di un orso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
l'Adige INTERNO

TRENTO. "La dinamica del nuovo incidente che ha portato al ferimento di un cercatore di funghi da parte di un orso nei boschi di Bleggio Superiore è tutta da chiarire. Ma credo che al presidente della Provincia autonoma di Trento, Maurizio Fugatti, i fatti interessino poco. Gli interessa, invece, abbattere un altro orso e sono sicura che ce la metterà tutta. Ce la metteremo tutta anche noi, per impedirglielo". (l'Adige)

Ne parlano anche altre testate

VIOTE. (l'Adige)

Dobbiamo continuare seguendo le leggi e quanto previsto dalle direttive ma siamo determinati ad andare fino in fondo”. (RaiNews)

Spavento questa mattina anche per tre giovani escursionisti sul monte Bondone. Uno di loro ha visto un orso ed è fuggito via. Allertata la forestale. (RaiNews)

Graffi lievissimi per il fungaiolo ''aggredito'' dall'orso (per la Pat ''colpito ripetutamente a schiena e braccia''). Il sindaco: ''Facciamo chiarezza, non è un custode forestale''

Da solo, sguardo a terra in cerca di funghi, su un terreno imbevuto da giorni di pioggia che attutisce il rumore dei passi, alle 17.00 di un giorno di fine ottobre – che in un bosco significa praticamente al buio. (agenzia giornalistica opinione)

TRENTO. Nuova aggressione di un orso ad un uomo ieri pomeriggio. Il fatto è avvenuto in un bosco nella zona del Bleggio superiore.Vittima del grande carnivoro, un uomo che da solo stava andando a funghi, ed improvvisamente si è sentito aggredire alle spalle. (Nos Magazine)

Graffi lievissimi per il fungaiolo ''aggredito'' dall'orso (per la Pat ''colpito ripetutamente a schiena e braccia''). Il sindaco: ''Facciamo chiarezza, non è un custode forestale'' TRENTO. (il Dolomiti)