De Paola: “Juve, strategia sbagliata su Chiesa. Inter ferma? Con Taremi e Zielinski è pronta”

De Paola: “Juve, strategia sbagliata su Chiesa. Inter ferma? Con Taremi e Zielinski è pronta”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fcinter1908 SPORT

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Paolo De Paola ha commentato le ultime mosse di mercato di Juventus e Inter Marco Macca Redattore 5 agosto - 18:00 Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Paolo De Paola ha commentato le ultime mosse di mercato di Juventus e Inter: Juve, Motta mette fuori Chiesa. Ma non era colpa di Allegri? — "Con Allegri ha litigato, anche con Spalletti non è andata bene. E' colpa di Motta che non lo vede? Per dirglielo con questa forza vuol dire che c'è qualcosa che non funziona nel giocatore nel porsi con gli altri e anche dal punto di vista tattico. (fcinter1908)

Su altre testate

L’esterno fino a qualche settimana fa sarebbe stato considerato fuori portata, ma gli imprevedibili sviluppi del mercato rischiano di renderlo un’occasione da sfruttare al più presto. “La Lazio ha messo nel mirino Federico Chiesa. (Lazialita)

Come fai a rischiare di perdere a zero un giocatore che hai pagato 60 milioni di euro? Come fai a trattare così un campione d’Europa e uno dei giocatori italiani più forti? Chiesa non è Djalò o Nicolussi Caviglia con tutto il rispetto per quest’ultimi. (SportItalia.it)

La Juve è concentrata sul mercato sia in entrata che in uscita, di seguito è riportata la notizia sull'accelerata sul giocatore per sostituire Chiesa La Juventus sta lavorando senza sosta sul mercato con un obiettivo solido. (SpazioJ)

Mediaset - Futuro Chiesa, nei prossimi giorni incontro Giuntoli-Ramadani: i dettagli

L’intervista post partita di Thiago Motta dopo l’amichevole pareggiata 2-2 con il Brest risuona ancora nelle orecchie dei tifosi della Juventus. Dopo settimane di voci ora è ufficiale: Federico Chiesa non sarà più un calciatore della Juventus. (Minuti Di Recupero)

Chiesa è una delle vicende di mercato più interessanti di una sessione finora molto fiacca non solo per l’Inter e le altre big di Serie A. La rottura con la Juventus fa sì che si cerchi una soluzione entro la fine di questa sessione, altrimenti dal 2025 potrà firmare con chiunque a parametro zero. (Inter-News)

Continua a tenere banco in casa Juventus il futuro di Federico Chiesa (26 anni), ai margini della società bianconera ma ancora fermo al suo posto, nonostante i ripetuti ed evidenti tentativi della Vecchia Signora di cederlo. (Tutto Napoli)