Il viaggio da incubo dello studente barese che denuncia Flixbus: «Lasciato di notte sulla statale nell’indifferenza di tutti i passeggeri»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Open INTERNO

Il 19enne Giuseppe De Nicolo era partito da Trento ma a causa di un disguido nel biglietto è stato fatto scendere a pochi metri dalla tangenziale di Bologna. L'azienda avvia un'indagine interna È stato lasciato sulla strada statale dall’autista di un autobus “Flixbus”, in piena notte e completamente isolato. Giuseppe De Nicolo, studente e lavoratore di 19 anni di Terlizzi (Bari), era partito da Trento e sarebbe dovuto arrivare nel capoluogo pugliese. (Open)

La notizia riportata su altri media

“Nonostante avessi acquistato un regolare biglietto, sono stato abbandonato lungo la SS64, a pochi metri dalla tangenziale di Bologna, in una situazione di totale isolamento e senza assistenza, intorno alle ore 23.45. (Borderline24.com)

Dalla notte del 4 gennaio, però, la sua popolarità è esplosa, senza che avesse progettato alcunché in merito. (La Stampa)

Giuseppe De Nicolo, 19enne di Terlizzi, in provincia di Bari, non dimenticherà facilmente la notte del 4 gennaio, quando è stato fatto scendere dal suo pullman FlixBus ed è rimasto sulla statale nel cuore della notte vicino alla tangenziale di Bologna (Corriere della Sera)

Viaggio da incubo su Flixbus per un 19enne: "Lasciato in strada sulla tangenziale di Bologna"

È quello tra Giuseppe De Nicolo e il Trentino, in particolare il Vioz e la valle di Pejo, in cui ha lavorato durante le feste per poi mettersi in viaggio e tornare al suo paese Terlizzi, in Puglia, senza sapere che si sarebbe ritrovato con le valige in mano sulla tangenziale alla periferia di Bologna, dopo che l’autista del Flixbus con cui stava viaggiando lo aveva fatto scendere in malo modo. (Il T Quotidiano)

Flixbus, ecco le prime sbandate nel 2025 È noto che le feste mettano sotto pressione i trasporti, ma Flixbus sembra abbondare di disservizi proprio nei periodi critici, probabilmente per il forte aumento di passeggeri. (Start Magazine)

Il giovane passeggero è stato fatto scendere di notte "in una stazione di servizio" alla periferia di Bologna da un pullman Flixbus partito dal capoluogo emiliano e diretto a Bari, "senza alcun supporto o assistenza". (Today.it)