Milan, forte interesse per Ricci del Torino: le news di calciomercato

Milan, forte interesse per Ricci del Torino: le news di calciomercato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Prime mosse di mercato del Milan in vista della prossima stagione. Forte l'interesse rossonero per Samuele Ricci, centrocampista classe 2001 del Torino e della Nazionale. Il giocatore è il principale obiettivo per rinforzare la mediana milanista. Difficile che l'operazione possa concretizzarsi già a gennaio ma il Milan vuole comunque anticipare la folta concorrenza e assicurarsi il giocatore con un forte investimento Il Milan fa sul serio per Samuele Ricci. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

Milan su Ricci, la mossa dei rossoneri: bloccare il centrocampista a gennaio per averlo a disposizione dalla stagione 2025/26. Il Milan sa che occorre affrettarsi, il giocatore del Torino e della Nazionale azzurra ha molti estimatori; è improbabile che i rossoneri possano acquistarlo già nel corso del mercato invernale, tuttavia l'intenzione della dirigenza sarebbe quella di chiudere l'operazione in anticipo, rimandando l'arrivo di Ricci in rossonero alla prossima estate. (Fantacalcio ®)

Il Milan vuole Ricci: difficile parta a gennaio, ma i rossoneri vogliono bloccarlo già adesso (TUTTO mercato WEB)

Arrivano conferme da Sky a quanto anticipato dalla nostra redazione: Geoffrey Moncada ha già avviato le operazioni per provare ad anticipare una folta concorrenza sul centrocampista del Torino e della nazionale italiana. (Calciomercato.com)

Calciomercato – Milan fortissimo su Ricci: si prepara la mossa per spiazzare tutti

Il Milan mette nel mirino Samuele Ricci: secondo le ultime indiscrezioni, la dirigenza rossonera avrebbe contatrato il patron del Torino, Urbano Cairo, per capire la fattibilità dell'operazione. (Tuttocampo)

Il pezzo più pregiato della rosa del Torino in questo momento è Samuele Ricci. Da tempo sulle tracce di Ricci ci sono diverse big di Serie A ma in queste ore, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, sul regista del Toro c'è con forza il Milan che vorrebbe provare a bloccarlo già in queste settimane per portarlo poi in rossonero nelle prossime sessioni di mercato. (Toro News)

Il Milan sarebbe già al lavoro per le prossime sessioni di calciomercato e soprattutto potrebbe già fare una prima mossa decisiva per l'arrivo di Samuele Ricci. Il centrocampista del Torino, infatti, già da qualche tempo è finito sulla lista dei desideri della dirigenza rossonera in vista delle prossime finestre di trattative. (Pianeta Milan)