Ricci al Milan, irruzione dei rossoneri: il piano per strapparlo al Torino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ricci al Milan – Occhi puntati al futuro in casa Milan. Secondo quanto riferito da Sky Sport, la dirigenza rossonera è seriamente intenzionata a Samuele Ricci, centrocampista del Torino che si sta mettendo in bella mostra in granata ed in Nazionale maggiore. Il club meneghino avrebbe deciso di fare un importante investimento per il classe 2001, considerato come un possibile perno per il Milan del presente e del futuro. (FantaMaster)
Su altre testate
Il Monza, almeno per ora, ha blindato la panchina di Alessamdro Nesta che quindi guiderà la squadra contro il Toro... Il Senatore Enrico Borghi è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Borghi fa parte del gruppo politico... (Torino Granata)
Spazio temporale per il quale però sembra volersi muovere in anticipo il Milan, che punta ad anticipare la ricca concorrenza proveniente in particolare dalla Premier League per il centrocampista del Torino Samuele Ricci, appetito anche dall'Inter. (Fcinternews.it)
Il club rossonero sta pensando a un giocatore della Serie A per rinforzarsi nella prossima stagione: ci sarebbe un piano per provare ad assicurarselo. Non bisogna aspettarsi nessun grande investimento, al massimo la società rossonera guarderà alle occasioni e a qualche giovane il cui prezzo non è ancora troppo elevato. (MilanLive.it)
Il sito di Gianluca Di Marzio riporta questo aggiornamento sull'interesse del Milan per Samuele Ricci del Torino: "Il Milan sta iniziando a lavorare per il futuro. Uno degli obiettivi principali del club rossonero è Samuele Ricci. (Milan News)
PAROLE – «Il Milan sta iniziando a lavorare per il futuro. Uno degli obiettivi principali del club rossonero è Samuele Ricci. Il club rossonero ha deciso di fare un investimento per il centrocampista del Torino e della nazionale: l’obiettivo è quello di anticipare le tante concorrenti. (Milan News 24)
Milan su Ricci, la mossa dei rossoneri: bloccare il centrocampista a gennaio per averlo a disposizione dalla stagione 2025/26. Il Milan sa che occorre affrettarsi, il giocatore del Torino e della Nazionale azzurra ha molti estimatori; è improbabile che i rossoneri possano acquistarlo già nel corso del mercato invernale, tuttavia l'intenzione della dirigenza sarebbe quella di chiudere l'operazione in anticipo, rimandando l'arrivo di Ricci in rossonero alla prossima estate. (Fantacalcio ®)