Mercato, Soulé non chiude le porte alla Premier League: pronta un’offerta del Leicester

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Pagine Romaniste SPORT

Matías Soulé Malvano, calciatore della Juventus, è uno dei nomi in orbita Roma per questa sessione di calciomercato. Stando a quanto riportato da alfredopedulla.com, il calciatore piace a Daniele De Rossi ma – al contrario di quanto circolato nelle scorse ore – non chiuderebbe le porte alla Premier League e in particolare al Leicester che è in forte pressing sul classe 2003. Inoltre le Foxes starebbero preparando un’offerta da 28-30 milioni di euro più bonus per avvicinare le richieste della Juventus. (Pagine Romaniste)

Su altre fonti

Un giocatore che piace e non poco alla dirigenza della Roma è quello di Matias Soulé. Dopo un'ottima stagione in prestito al Frosinone, l'argentino ha fatto ritorno alla Juventus, dove però non è certa la sua permanenza. (Voce Giallo Rossa)

La Roma non perde di vista Matias Soulè, centrocampista offensivo argentino classe 2003 della Juventus: stando a quanto riportato da "Il Messaggero", la richiesta della Juve per cedere il giocatore sarebbe di 35 milioni di euro, ma i giallorossi potrebbero abbassare il prezzo del cartellino inserendo come contropartita tecnica Stephan El Shaarawy, esterno d'attacco classe 1992 che avrebbe il gradimento dei bianconeri. (Tutto Juve)

Trenta milioni cash per la Juventus, è arrivata l’offerta che Giuntoli stava aspettando con trepidazione: ballano pochi milioni. (JuveLive)

LIVE - Calciomercato Roma, offerti 30 milioni per Soulé: c'è il sì del giocatore. Possibile inserimento di una percentuale sulla futura rivendita in favore della Juve

Una delle squadre che si è fatta avanti per il talento argentino è il Leicester, meta che non dispiacerebbe al calciatore che inizierebbe la sua prima avventura in Premier. L'esterno, di proprietà della Juventus, non è certo di restare a Torino nella prossima stagione e il club bianconero con l'offerta giusta potrebbe cedere il giocatore. (ForzaRoma.info)

Cristiano Giuntoli sta cercando di spingere Matias Soulé verso l’uscita, le offerte per l’argentino dopo tutto in questo calciomercato non mancherebbero ma solamente una sembra più seria delle altre: e la Roma non c’entra in questo caso, ma il Leicester sì. (RomaForever.it)

LIVE 15:30 - Secondo quanto aggiunto dal giornalista Alessio Noto di calciomercato.it, anche il West Ham ha chiesto informazioni su Soulé . (LAROMA24)