Milano, così Daniele Rezza ha ucciso Manuel Mastrapasqua per delle cuffiette

Milano, così Daniele Rezza ha ucciso Manuel Mastrapasqua per delle cuffiette
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it INTERNO

Daniele Rezza, 20 anni da compiere a novembre, è in stato di fermo con l'accusa di aver accoltellato al petto Manuel Mastrapasqua, il 31enne ucciso a Rozzano, nel Milanese, nella notte tra il 10 e l'11 ottobre. Il magazziniere del Carrefour, morto mentre rientrava a casa dopo il turno serale di lavoro, sarebbe stato accoltellato per delle cuffie wireless da meno di 20 euro. Il 19enne - reo confesso del delitto - ha precedenti per furto e rapina e abita a Rozzano con i genitori, non distante dal viale dove è stato accoltellato il 31enne. (Today.it)

Ne parlano anche altri giornali

Rozzano (Milano) – Manuel Mastrapasqua è morto per 14,90 euro. Tanto costano su Amazon i cuffioni blu per ascoltare la musica che il diciannovenne Daniele R. (IL GIORNO)

L'ultima immagine di Manuel Mastrapasqua vivo è quella registrata da una telecamera di sorveglianza alle 2.54 di notte. (Vanity Fair Italia)

Le ultime ore di Daniele Rezza, 19 anni, prima di esser fermato dalla Polfer alla stazione di Alessandria. Le immagini dei circuiti di videosorveglianza che mostrano la rapina lampo e infine la morte del 31enne Mastrapasqua, per un incontro casuale, in strada di soli due minuti (Open)

Omicidio a Rozzano, la città si è svegliata arrabbiata: “L'assassino di Manuel Mastrapasqua deve marcire in carcere”

Giorgio Valleris 13 ottobre 2024 (Liberoquotidiano.it)

L’assassino di Manuel Mastrapasqua è un 19enne di Rozzano che abita in un quartiere non distante dal viale dove, la notte tra il 10 e l’11 ottobre, è stato accoltellato il 31enne. Il ragazzo, già individuato dalla polizia grazie alle telecamere di sorveglianza, si è costituito alla questura di Alessandria. (Sky Tg24 )

La città è andata a dormire con la notizia che l'assassino di Manuel Mastrapasqua era stato arrestato e si è svegliata con la consapevolezza che ad uccidere un bravo ragazzo è stato un altro ragazzo di Rozzano, molto più giovane, Daniele Rezza 19 anni. (IL GIORNO)