Napoli, finalmente una gioia per Conte: l’annuncio in diretta

Napoli, finalmente una gioia per Conte: l’annuncio in diretta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Dopo due notizie negative, finalmente arriva una buona notizia per Conte in vista della prossima partita Empoli-Napoli. Di seguito le novità Torna la Serie A dopo la sosta per la pausa delle nazionali. Il Napoli dovrà affrontare una trasferta non semplice, domenica alle ore 12.30. Infatti, in programma per l’ottava giornata di campionato la squadra partenopea giocherà contro l’Empoli di Roberto D’Aversa, squadra rivelazione di quest’anno che ha fermato Roma e Juve. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Non sarà semplice per il Napoli, è una delle squadre più in forma del campionato in questo momento”. “Quella di Empoli? Mi aspetto una partita complessa, simile a quella che la squadra di D’Aversa fece con la Juventus. (Terzo Tempo Napoli)

Le lezioni che possiamo trarre sono semplici. Da un lato stiamo subendo troppi gol evitabili, dall’altro ci manca efficacia nell’ultimo gesto. (RSI.ch Informazione)

Sì, perché dopo un fallo a centrocampo dello stesso centrocampista, Xhaka ha incomprensibilmente lasciato il pallone sui piedi di Eriksen, che con furbizia ha colto impreparata con un passaggio la retroguardia elvetica per l’immediato pareggio di Isaksen. (RSI.ch Informazione)

Nations League | Svizzera - Danimarca, un punto a testa: Isaksen in gol

Nations League, termina in parità la partita tra gli svizzeri e i danesi ed ecco come è andata per il giocatore biancoceleste (Lazio News 24)

L’avvocato si è soffermato sugli infortuni di Lobotka e Olivera. Al posto del primo dovrebbe trovare spazio Gilmour. (Terzo Tempo Napoli)

Si è conclusa con un pari la sfida tra Svizzera e Danimarca. Un punto a testa che permette ai danesi di confermarsi al secondo posto del gruppo 4 a quota 7, a tre passi dalla Spagna capolista. (La Lazio Siamo Noi)