Pagelle Bastoni bocciato, bene Frattesi. Dimarco vola fino allo sfinimento

Pagelle Bastoni bocciato, bene Frattesi. Dimarco vola fino allo sfinimento
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Pellegrini bocciato con 4, mentre Dimarco è il migliore con 7,5. Male Bastoni, bene Frattesi. Ecco le pagelle del Corriere dello Sport per Italia-Beglio 2-2 di Nations League. Bastoni 5 - A volte gioca corto anche quando Spalletti gli chiede di lanciare. Così nasce il rosso a Pellegrini. E nella ripresa si fa sfuggire Openda rischiando rigore e rosso. Frattesi 6,5 - Contribuisce bene a contrasta- re e ripartire. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

Di spalla trovano spazio le dichiarazioni del ct Spalletti sul caso ultras, mentre nel taglio alto si parla dell'idea Ismajli per la Juventus (a caccia di un difensore dopo l'infortunio di Bremer) e della protesta dei tifosi del Torino contro il ds Vagnati e il presidente Cairo. (Tutto Juve)

Alla fine prevale il rammarico. Anche se nel secondo tempo l'Italia ha sofferto, anche se il Belgio più degli azzurri è andato vicino al terzo gol, la squadra di Luciano Spalletti non può essere soddisfatta per un pareggio arrivato dopo che la vittoria sembrava già in cassaforte. (TuttoUdinese.it)

Sorrisi, abbracci e incitamento, sempre all’insegna di un sostegno agli Azzurri appassionato e corretto, caloroso e mai contro. Oltre 3.000 ragazze e ragazzi dei settori giovanili del Lazio hanno assistito questa sera a Italia-Belgio allo stadio Olimpico di Roma. (FIGC)

Italia-Belgio, la diretta di Nations League: formazioni ufficiali, dietro a Retegui c'è Pellegrini

La domanda, lecita, è che cosa sia passato per la testa a Lorenzo Pellegrini al 38’ di un’Italia-Belgio che gli azzurri stavano dominando, ben oltre il 2-0 firmato da Cambiaso dopo 59 secondi e da Retegui al 24’: l’intervento sconsiderato su Theate ha meritato un’espulsione sacrosanta, benedetta dal VAR, stravolgendo il match. (Il Fatto Quotidiano)

Bastoni 5.5 - Primo tempo maestoso sporcato dal passaggio sbagliato su Pellegrini: è vero che il capitano della Roma avrebbe dovuto lasciar correre, ma in quella occasione lo serve come peggio non si può. (Tutto Atalanta)

ITALIA (3-5-1-1): Donnarumma; Di Lorenzo, Bastoni, Calafiori; Cambiaso, Frattesi, Ricci, Tonali, Dimarco; Pellegrini; Retegui. All. (Corriere della Sera)