Italia y Bélgica empatan 2-2 en la Nations League

Italia y Bélgica empatan 2-2 en la Nations League
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino - Edición española SPORT

Italia y Bélgica empatan 2-2 en un partido válido para la tercera jornada del grupo 2 de la Liga A de la Nations League, disputado en el estadio Olímpico de Roma.Doble ventaja para los azzurri con Cambiaso al 1' y Retegui al 24', luego es expulsado Pellegrini por una falta sobre Theate al 40' y llega la remontada belga con De Cuyper al 42' y Trossard al 61'.En el otro partido del grupo en el campo neutral de la Bozsik Arena de Budapest, victoria por 4-1 de Francia sobre Israel. (Il Mattino - Edición española)

La notizia riportata su altri giornali

Con un inizio di stagione con gol e prestazioni da lode, Andrea Cambiaso non poteva non ripetersi anche in Nazionale. È del difensore bianconero, infatti, la rete che ha portato gli Azzurri di Luciano Spalletti al vantaggio sul Belgio, poi raddoppiato dal centro di Mateo Retegui. (SpazioJ)

TRAPANI (ITALPRESS) - Il direttore editoriale di Italpress, Italo Cucci, analizza la partita dell'Italia di Spalletti, che all'Olimpico si fa rimontare dal Belgio da 2-0 a 2-2. ic/glb/gtr (Il Sole 24 ORE)

isamente la sua serata e cerca anche il raddoppio personale con coraggio. DONNARUMMA Prende due gol inevitabili senza quasi dover fare parate. (il Giornale)

Spalletti sul rosso a Pellegrini: "Errore di Bastoni. Gli avevo urlato di cercare Retegui..."

Funziona così, sulla testa di Pellegrini . Non c'è proprio verso che questo stadio, l' Olimpico, gli regali una gioia in queste settimane. (LAROMA24)

Ngonge nel Belgio è entrato al minuto 87. Buongiorno è rimasto in panchina. (SSC Napoli)

Spalletti sul rosso a Pellegrini: "Errore di Bastoni. Gli avevo urlato di cercare Retegui..." (TUTTO mercato WEB)