Spalletti a sorpresa: "Rosso a Pellegrini? Ho urlato a Bastoni..."

Spalletti a sorpresa: Rosso a Pellegrini? Ho urlato a Bastoni...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Spalletti a sorpresa: "Rosso a Pellegrini? Ho urlato a Bastoni..." Pellegrini era condizionato dalla pressione che sta vivendo? E' una delle domande poste in conferenza stampa a Luciano Spalletti, commissario tecnico della Nazionale che al termine di Italia-Belgio 2-2 ha risposto così: "Abbiamo perso un paio di palloni sanguinosi in costruzione, quando si gioca uomo contro uomo bisogna saltare l'uomo e diventa rischioso, ho urlato a Bastoni di cercare Retegui in occasione dell'espulsione perché avevo visto il difensore staccarsi su Pellegrini. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'episodio chiave e' l'espulsione di Pellegrini al 39' del primo tempo, alla quale ha fatto seguito l'immediato gol di De Cuyper, a tagliare le gambe dell'entusiasmo. (Trentino)

Tra il grande rammarico e il sospiro di sollievo. Quaranta minuti molto belli con occasioni, aggressività, intensità e due gol arrivati grazie a manovre preparate: una prestazione dominante. (La Gazzetta dello Sport)

Lorenzo Pellegrini ha inevitabilmente cambiato il volto della partita col suo intervento da rosso sul finire del primo tempo. Il capitano della Roma, fino a quel momento tra i migliori in campo, è entrato col piede a martello su Theate e ha lasciato gli azzurri in inferiorità numerica per tutto il secondo tempo della sfida tra Italia e Belgio finita 2-2. (TUTTO mercato WEB)

C'è rammarico ma il bicchiere è mezzo pieno: l'Italia ha pareggiato 2-2 contro il Belgio

5 Bastoni - Fino al pastrocchio che induce Pellegrini al rosso da affanno, su Openda è il simbolo del dominio anche fisico dell'Italia: peccato, è correo. (Fcinternews.it)

Non c'è proprio verso che questo stadio, l'Olimpico, gli regali una gioia in queste settimane. Funziona così, sulla testa di Pellegrini. (ForzaRoma.info)

Dopo aver battuto Francia e Israele a settembre, l'Italia contro il Belgio allo stadio Olimpico ha pareggiato 2-2 nella terza gara della fase a gironi di Nations League, un pari che permette agli azzu (TUTTO mercato WEB)