Ricci titolare e i complimenti di Tedesco: si conferma anche sotto pressione

Ricci titolare e i complimenti di Tedesco: si conferma anche sotto pressione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro News SPORT

Il centrocampista toscano dà continuità al suo momento di forma. Buona prestazione contro il Belgio Giacomo Stanchi Redattore 11 ottobre 2024 (modifica il 11 ottobre 2024 | 06:31) Samuele Ricci ha giocato la terza partita di fila da titolare con l'Italia. Dopo le due affermazioni di qualità contro Francia e Israele, è sceso in campo contro il Belgio. Il CT Spalletti ha riconsegnato le chiavi del reparto al playmaker toscano, che si è imposto con personalità e ha messo ordine nel reparto. (Toro News)

Su altre testate

Spalletti ​​BELGIO (4-2-3-1): Casteels; Debast, Faes, Theate, De Cuyper; Tielemans, Mangala; De Ketelaere, Trossard, Doku; Openda. Per Daniel è un grande traguardo, spero sia solo l'inizio». (Corriere della Sera)

Frattesi 6,5 - Contribuisce bene a contrasta- re e ripartire. Pellegrini bocciato con 4, mentre Dimarco è il migliore con 7,5. Male Bastoni, bene Frattesi. Ecco le pagelle del Corriere dello Sport per Italia-Beglio 2-2 di Nations League. (Fcinternews.it)

Intanto arriva già la prima defezione: l'attaccante della Fiorentina Moise Kean ha dovuto lasciare il ritiro per una lombalgia. Al suo posto, Spalletti ha convocato Lorenzo Lucca dell'Udinese che nella seconda partita avrà la possibilità di giocare nel suo stadio. (ilmessaggero.it)

La Barba al Palo - La Nazionale deve imparare a improvvisare

Pellegrini era condizionato dalla pressione che sta vivendo? E' una delle domande poste in conferenza stampa a Luciano Spalletti, commissario tecnico della Nazionale che al termine di Italia-Belgio 2-2 ha risposto così: "Abbiamo perso un paio di palloni sanguinosi in costruzione, quando si gioca uomo contro uomo bisogna saltare l'uomo e diventa rischioso, ho urlato a Bastoni di cercare Retegui in occasione dell'espulsione perché avevo visto il difensore staccarsi su Pellegrini. (Tutto Napoli)

La nuova Italia non è un fuoco di paglia Sì, nel mondo Italia si respira un'aria nuova. Ma per davvero. Il che può suonare strano, riferito a una partita che gli azzurri si sono visti scivolare dalle dita nonostante un doppio vantaggio e che alla fine hanno pure rischiato di perdere. (Eurosport IT)

La Nazionale deve imparare a improvvisare 11 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)