Spalletti sul rosso a Pellegrini: "Errore di Bastoni. Gli avevo urlato di cercare Retegui..."

Spalletti sul rosso a Pellegrini: Errore di Bastoni. Gli avevo urlato di cercare Retegui...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Spalletti sul rosso a Pellegrini: "Errore di Bastoni. Gli avevo urlato di cercare Retegui..." Pellegrini era condizionato dalla pressione che sta vivendo? E' una delle domande poste in conferenza stampa a Luciano Spalletti, commissario tecnico della Nazionale che al termine di Italia-Belgio 2-2 ha risposto così: "Abbiamo perso un paio di palloni sanguinosi in costruzione, quando si gioca uomo contro uomo bisogna saltare l'uomo e diventa rischioso, ho urlato a Bastoni di cercare Retegui in occasione dell'espulsione perché avevo visto il difensore staccarsi su Pellegrini. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

L'episodio chiave e' l'espulsione di Pellegrini al 39' del primo tempo, alla quale ha fatto seguito l'immediato gol di De Cuyper, a tagliare le gambe dell'entusiasmo. (Trentino)

Due a zero, neanche mezz’ora di gioco e avevamo appena cominciato a far cin cin, combinazioni ad alta intensità, e transizioni rapide da quinto a quinto, sempre loro, Di Marco e Cambiaso. (Tiscali)

TRAPANI (ITALPRESS) - Il direttore editoriale di Italpress, Italo Cucci, analizza la partita dell'Italia di Spalletti, che all'Olimpico si fa rimontare dal Belgio da 2-0 a 2-2. ic/glb/gtr (Il Sole 24 ORE)

Italia-Belgio 2-2, LE PAGELLE: grande avvio degli Azzurri ma Pellegrini rovina tutto

Buongiorno è rimasto in panchina. Di Lorenzo ha disputato tutta la partita. Raspadori è entrato al minuto 80. (SSC Napoli)

Dopo aver battuto Francia e Israele a settembre, l'Italia contro il Belgio allo stadio Olimpico ha pareggiato 2-2 nella terza gara della fase a gironi di Nations League, un pari che permette agli azzu (TUTTO mercato WEB)

Donnarumma 6 - Subisce due gol su cui non ha particolari colpe. Nel secondo tempo è costantemente sotto pressione, ma non è mai chiamato a grandi interventi. (TuttoUdinese.it)