Spalletti: “Rosso a Pellegrini? Sbaglia anche Bastoni, doveva darla lunga. Ma andava annusata…”

Spalletti: “Rosso a Pellegrini? Sbaglia anche Bastoni, doveva darla lunga. Ma andava annusata…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Ieri sera, dopo il pareggio con il Belgio finita due a due, il commissario tecnico dell'Italia, Luciano Spalletti , ha parlato dell'espulsione di Pellegrini che ha favorito la Nazionale rivale rispondendo alla domanda di un giornalista in conferenza stampa. "Parlando di dettagli ha funzionato bene questa sera la ricerca di Retegui. Anche Bastoni nell'azione di Pellegrini espulso doveva cercare il lungo e non il corto e volevo sapere se anche questa cosa qui ha condizionato Pellegrini che era sotto pressione", era l'analisi del cronista. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Dalla gioia alla delusione. Dal dominio alla sofferenza. (il Giornale)

Due a zero, neanche mezz’ora di gioco e avevamo appena cominciato a far cin cin, combinazioni ad alta intensità, e transizioni rapide da quinto a quinto, sempre loro, Di Marco e Cambiaso. (Tiscali)

Sì, nel mondo Italia si respira un'aria nuova. Ma per davvero. Il che può suonare strano, riferito a una partita che gli azzurri si sono visti scivolare dalle dita nonostante un doppio vantaggio e che alla fine hanno pure rischiato di perdere. (Eurosport IT)

Le pagelle di Italia-Belgio

Giacomo Stanchi Redattore 11 ottobre 2024 (modifica il 11 ottobre 2024 | 06:31) Il centrocampista toscano dà continuità al suo momento di forma. Buona prestazione contro il Belgio (Toro News)

Se accadeva a parti inverse eravamo ancora in campo a protestare" (Fanpage.it)

DONNARUMMA Prende due gol inevitabili senza quasi dover fare parate. 5 DI LORENZO Lotta ma si perde Faas sul pareggio del Belgio. Distratto. (il Giornale)