Corriere dello Sport: "Napoli, la manita di Conte"

Corriere dello Sport: Napoli, la manita di Conte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Prima pagina Corriere dello Sport: "Napoli, la manita di Conte" "L'Italia viva" recita il titolo scelto oggi dal Corriere dello Sport, che in prima pagina torna sul 2-2 dell'Olimpico contro il Belgio. Gli azzurri dominano e passano avanti 2-0 con i gol di Cambiaso e Retegui, ma l'espulsione di Pellegrini li lascia in inferiorità numerica per più di un tempo: De Cuyper e Trossard firmano il pari. Di spalla si parla anche delle squadre di Serie A: in casa Juventus si ferma Koopmeiners per un problema alla costola, mentre la Fiorentina tira un sospiro di sollievo per l'assoluzione di Gudmundsson nel processo in Islanda. (Tutto Napoli)

Su altri giornali

Donnarumma 6 - Subisce due gol su cui non ha particolari colpe. Nel secondo tempo è costantemente sotto pressione, ma non è mai chiamato a grandi interventi. Bastoni 5.5 - Primo tempo maestoso sporcato dal passaggio sbagliato su Pellegrini: è vero che il capitano della Roma avrebbe dovuto lasciar correre, ma in quella occasione lo serve come peggio non si può. (Tutto Atalanta)

PARI E ROSSO – All’Olimpico, l’Italia va a caccia del terzo successo consecutivo in Nations League dopo le vittorie contro Francia e Israele. A Roma, arriva il Belgio dell’italiano Domenico Tedesco, orfano delle stelle Romelu Lukaku e Kevin De Bruyne. (Inter-News)

BASTONI 6. Sbaglia il disimpegno che lancia Theate, poi atterrato da Pellegrini. (Quotidiano Sportivo)

La rinascita azzurra c’è: la base dell’Italia è solida, deve solo essere abbellita

DONNARUMMA Prende due gol inevitabili senza quasi dover fare parate. 6 BASTONI Giganteggia contro il malcapitato Openda. Ma rischia il rigore. (il Giornale)

In parità numerica, gli azzurri hanno dato bella continuità alla prestazione di Parigi, attirando un Belgio in versione dimessa nella ragnatela di passaggi arretrati per poi infilzarlo con le magnifiche sciabo… (la Repubblica)

Dopo aver battuto Francia e Israele a settembre, l'Italia contro il Belgio allo stadio Olimpico ha pareggiato 2-2 nella terza gara della fase a gironi di Nations League, un pari che permette agli azzu (TUTTO mercato WEB)