Tuttosport - Difesa, blitz per Ismajli

Tuttosport - Difesa, blitz per Ismajli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Un pari da Pellegrini": è questo il titolo scelto da Tuttosport all'indomani del 2-2 in Nations League tra Italia e Belgio. Il quotidiano torinese lancia il gioco di parole con chiaro riferimento al rosso incassato dal capitano della Roma che condiziona la gara e cancella l'iniziale doppio vantaggio azzurro firmato da Cambiaso e Retegui. Di spalla trovano spazio le dichiarazioni del ct Spalletti sul caso ultras, mentre nel taglio alto si parla dell'idea Ismajli per la Juventus (a caccia di un difensore dopo l'infortunio di Bremer) e della protesta dei tifosi del Torino contro il ds Vagnati e il presidente Cairo. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Finisce 2-2 Italia-Belgio, partita di Nations League. Dimarco protagonista della partita, malissimo invece il romanista Pellegrini. (Inter-News)

Com’è stata valutata la prestazione del ct Luciano Spalletti in Italia-Belgio 2-2? Di seguito voti e pagelle dei quotidiani in edicola. Corriere dello Sport 7 La stessa Italia che ha vinto in Francia, bella ed efficace. (CalcioNapoli24)

Contro i belgi servivano conferme e sono arrivate, anche se alla fine il pareggio va pure stretto ai nostri avversari sfortunati, eufemismo, nel non vedersi assegnare il rigore che avrebbe completato la rimonta. (Panorama)

L'Italia in dieci si arrende al Belgio (e alla sua paura)

giovedì 10 ottobre 2024 Responsabilità sociale SGS (FIGC)

Prima di quell’episodio, gli Azzurri erano in controllo e dominavano il gioco, ma l’inferiorità numerica ha stravolto il piano partita, costringendo Spalletti a rivedere il suo assetto tattico. (SNAI Sportnews)

Come si fa a dire che è andata bene? L’Italia stava già brindando e aveva messo il vestito buono della festa, Ricci il suo sarto in frac, taglio e rammendi, poi Di Marco a Cambiaso, cambio di campo spettacolare e gol dopo due minuti, e avanti ancora così, triangolo al volo, di nuovo Di Marco a Cambiaso da una parte all’altra e stavolta Castels la lasciava lì e Retegui la doveva solo metter dentro. (Tiscali)