Macedonia, 59 morti in incendio discoteca: esplode la rabbia. Devastato un pub
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rabbia durante un cerimonia improvvisata a Kocani, nella Macedonia del nord, in ricordo delle 59 vittime, tutte giovani, morte in un incendio in una discoteca. Un gruppo di persone ha assaltato un pub ritenuto dagli assalitori essere gestito dalla stessa persona che possedeva il nightclub coinvolto nell’ incendio, il "Pulse". I funzionari locali hanno affermato che la licenza del locale era stata ottenuta illegalmente e che il locale non disponeva di estintori e uscite di emergenza. (la Repubblica)
La notizia riportata su altri media
Sebbene i biglietti venduti fossero stati circa 250, all’interno c’erano almeno 500 persone, in gran parte giovani tra i 14 e i 25 anni. Ore 2 e 48 di ieri. (Corriere della Sera)
Diverse centinaia di studenti si sono ritrovati a Skopje, la capitale della Macedonia del Nord, per rendere omaggio alle vittime dell'incendio in una discoteca nella cittadina di Kocani nella parte orientale del Paese balcanico, che ha causato 59 morti e oltre 160 feriti nella notte tra sabato e domenica. (il Dolomiti)
A Kocani, in Macedonia del Nord, lunedì 17 marzo è esplosa la rabbia dei cittadini che chiedono giustizia per le decine di giovani morti nel rogo della locale discoteca “Pulse”. La protesta sotto il Municipio di Kocani lunedì in Macedonia del Nord. (Il Piccolo)

Centinaia di persone, dopo un raduno pacifico davanti al Municipio, al grido di “assassini”, hanno assaltato e distrutto un'auto del proprietario del locale Durante la manifestazione è esplosa la rabbia dei cittadini. (Sky Tg24 )
Auto rovesciate e lanci di pietre a Kocani, la città macedone dove un incendio in una discoteca ha provocato 59 morti e oltre 160 feriti. Alta tensione a Kocani, la città macedone della strage in discoteca Kocani (Macedonia del Nord), 17 mar. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Il calcio nord macedone piange la scomparsa di Andrej Lazarov, centrocampista di proprietà dello Shkupi, società con sede nella capitale Skopje. Non ce l'ha fatta Andrej Lazarov: è morto cercando di salvare da un incendio le persone presenti in una discoteca. (Goal Italia)