Putin continua a minacciare: "Lanceremo altri missili ipersonici, possono raggiungere tutta Europa"

Putin continua a minacciare: Lanceremo altri missili ipersonici, possono raggiungere tutta Europa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Secolo d'Italia ESTERI

L'ombra russa cala sull'Occidente dopo le dichiarazioni di Vladimir Putin. «Non escludiamo di colpire i Paesi che hanno fornito le armi a Kiev. In caso di escalation, risponderemo in modo deciso e in modo simmetrico», ha detto dall'alto del Cremlino in un discorso alla nazione, ma per la Nato (Secolo d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Il portavoce di Putin, Dmitry Peskov, ha dichiarato che le forze armate russe «hanno chiaramente dimostrato la propria capacità di rispondere all’Occidente» in caso di attacco. (il manifesto)

IRBM su Dnipro: la risposta di Mosca agli attacchi anglo-americani Non si è fatta attendere la risposta russa agli attacchi missilistici effettuati nei giorni scorsi dalle forze ucraine con il supporto anglo-americano con missili ATACMS e Storm Shadow su obiettivi situati nelle regioni di Bryansk e Kursk. (Analisi Difesa)

Media, Kiev colpisce la Russia con i missili Usa. Putin minaccia: "Possibile risposta atomica" Il monito di Putin: "È un conflitto globale, continueremo a testare missili ipersonici" (AGI - Agenzia Italia)

Il missile Oreshnik, la nuova arma di Putin che Kiev non può abbattere: un messaggio per la Nato

L’onda d’urto del missile “quasi nucleare” di Putin sta investendo tutti i comandi militari occidentali. Si discetta sulle prestazioni del misterioso Oreshnik, sul numero di esemplari costruiti dai russi, su come imbastire una r… (la Repubblica)

I missili Oreshnik possono raggiungere obiettivi in tutta Europa. . (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il conflitto tra Russia e Ucraina marca un nuovo grado d’intensità e gravità globale. (Corriere della Sera)