La magia del Genoa di Gilardino: col Como punto d'oro, ora la sosta per recuperare gli assenti

La magia del Genoa di Gilardino: col Como punto d'oro, ora la sosta per recuperare gli assenti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

La magia del Genoa di Gilardino: col Como punto d'oro, ora la sosta per recuperare gli assenti Chiamiamola attitudine, DNA, mentalità. Il Genoa, si vede benissimo in campo, gioca uno per tutti e tutti per uno. Una magia. Come ha definito la vittoria il tecnico Alberto Gilardino alla vigilia del match contro il Como ma adattabile anche a quanto si vede sul terreno di gioco. Contro una squadra che ha messo tanta qualità in campo e tanto palleggio, Badelj e compagni stremati dagli "straordinari" che il loro allenatore li sta costringendo a fare a causa delle assenze, hanno strappato un punto importante ancora una volta nel recupero. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Como avrebbe meritato la vittoria per lo strapotere tecnico nei confronti del Genoa sempre in emergenza ma mai domo. La squadra di Fabregas è da applausi ma Cutrone e compagni si specchiano troppo e buttano al vento almeno 5 palle gol del raddoppio dopo il gol iniziale di Da Cunha. (Telenord.it)

Genova. Un cambio di modulo tra primo e secondo tempo, con il Grifone ridisegnato dal 3-5-2 del primo tempo al 4-4-2 della ripresa: sono rimasti invariati i problemi in rifinitura, ma sul piano dell'atteggiamento e della copertura del campo qualcosa è migliorato. (Genova24.it)

Como: le parole di Fabregas (Fantacalcio ®)

Fabregas arrabbiato per i due punti persi, Gilardino: "Bisogna giocare per salvarci"

Il gol di Vogliacco nel finale di partita ha tolto i 3 punti al Como che ormai sembravano cosa fatta. I lariani, infatti, hanno dominato in lungo e in largo andando avanti con Da Cunha, ma sprecando... (Virgilio)

"Sono arrabbiato per i due punti persi. Ho dovuto contare sino a 50 prima di venire qui. Non capisco come non si sia vinta questa gara. È frustrante chiudere con un pareggio una gara giocata così. Mi dispiace per i ragazzi. (Diretta)

Il sinistro di Da Cunha nel primo tempo è illusorio. Al 92’ ecco il tap-in del difensore che consegna a Gilardino altro ossigeno in attesa di porre fine all’emergenza. (La Gazzetta dello Sport)